Fiorentina: la viola ha trovato l’accordo con Nicolas Valentini difensore centrale classe 2001 del Boca Juniors quando arriverà a Firenze?
Continua il lavoro della dirigenza gigliata sul mercato, i viola dopo aver messo a disposizione di Raffaele Palladino Moise Kean, non si sono fermati e hanno trovato l’accordo con il Boca Juniors per portare a Firenze Nicolas Valentini, difensore centrale classe 2001.
Il calciatore 21enne si dovrebbe liberare dal club argentino nel mercato invernale ma la Fiorentina sta lavorando, in queste ore per far arrivare subito il difensore centrale alla corte del tecnico campano, se la dovesse sbloccarsi Valentini arriverà a Firenze
al termine delle Olimpiadi dato che è impegnato con la propria nazionale.Il classe 2001 vanta 47 presenze con la squadra della Bombonera, con cui ha segnato 2 gol.
Un altro nome che la Fiorentina sta tenendo d’occhio per la difesa è quello di Arthur Theate, il difensore ex Bologna potrebbe non essere più nei piani del Rennes, visto che il club Francese ha trovato l’accordo con il Lecce per Marin Pongracic.
Possibilità per la viola? il difensore belga è anche nel mirino della Roma e del Udinese.
Aggiornato al 11/07/2024 15:08
Sergio Conceicao, allenatore del Milan, ha parlato dopo la sconfitta dei rossoneri (2-1) sul campo…
Rafael Leao ha parlato a DAZN a margine della sconfitta (2-1) che il suo Milan…
Vincenzo Italiano, allenatore del Bologna, ha parlato a margine della vittoria dei felsinei (2-1) contro…
Al Dall'Ara il Bologna di Vincenzo Italiano ospita il Milan di Sergio Conceiçao. L'incontro è…
Geoffrey Moncada, direttore sportivo del Milan, ha parlato a DAZN della situazione contrattuale di alcuni…
La Juventus pensa di fare cassa con i riscatti dei prestiti nel mercato estivo; l'obiettivo…