Fiorentina, si avvia alla conclusione il ciclo del tecnico italo-tedesco. Si lavora per il sostituto, tutti i dettagli in redazione
Alla terza stagione gigliata e con obiettivi importanti da centrare, Vincenzo Italiano si prepara alla volata finale per regalare al mondo viola soddisfazioni. Arrivati a giugno il tecnico saluterà definitivamente Firenze.
La decisione era nell’aria ed è stata comunicata dagli agenti dell’allenatore al club toscano. Il presidente Rocco Commisso è dispiaciuto, ma consapevole che il percorso con l’attuale mister sta volgendo al termine
.La società non si farà trovare impreparata e vaglia una rosa di nomi adatti alla successione. Si vocifera di Marco Baroni (nato proprio a Firenze), Alberto Aquilani (Pisa), Federico Farioli (Nizza), Alessio Dionisi (Sassuolo).
E Vincenzo Italiano? L’entourage ha contatti con Napoli, Roma, Atalanta (se Gian Piero Gasperini dovesse chiudere), Stoccarda, Werder Brema, Lione e Nantes. Sirene anche dalla Turchia ma non vengono considerate.
Cesare Casadei è a un passo dal ritorno in Italia, pronto a lasciare il Chelsea…
Inter, a Leverkusen altra prestazione in ombra di Mehdi Taremi. L'iraniano continua a non sfruttare…
Al termine di Atalanta-Real Madrid, l'allenatore nerazzurro, Gian Piero GAsperini,è intervenuto in conferenza stampa per…
Al termine di Bayer Leverkusen-Inter, l'allenatore nerazzurro, Simone Inzaghi, è intervenuto in conferenza stampa per…
Per il sesto turno di Champions League, questa sera si affronteranno Borussia Dortmund e Barcellona.…
Atalanta-Real Madrid 2-3, non bastano le reti di De Ketelaere e Lookman per strappare punti…