La Fiorentina, dopo l’acquisto di Piatek, potrebbe rinforzare ulteriormente il proprio reparto offensivo, ma ci sarà da battere la forte concorrenza del Milan
Il calciomercato della Viola non accenna a fermarsi: dopo l’acquisto di Ikone dal Lille è arrivato anche Piatek dall’Hertha. Due acquisti certamente importanti e che danno un idea della serietà del progetto, che potrebbe arricchirsi di un nuovo, talentuoso interprete.
L’acquisto del pistolero polacco mette il punto sulla situazione Vlahovic che sembra ormai destinato ad abbandonare Firenze, e proprio per questo motivo la società guidata da Commisso starebbe pensando ad un nuovo attaccante da inserire nella rosa del tecnico Italiano, ma per giungere ad una simile opzione si renderà necessario battere la concorrenza di squadre come il Milan, che è sulla punta argentina da diverso tempo e risulta essere in vantaggio.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Fiorentina: Amrabat, opzione Torino | Gli altri movimenti in uscita
Il nome che colora la cronaca legata al calciomercato della Fiorentina è Julian Alvarez, attaccante argentino che veste la maglia del River Plate, e che è conteso da diverse realtà del calcio europeo, soprattutto nostrano, con la viole che si sarebbe aggiunta alla corsa.
La società che però appare nettamente in vantaggio rispetto alle concorrenti italiane è sicuramente il Milan, che ha l’impellente necessità di ringiovanire il reparto avanzato con un nome di sicuro rendimento, e Alvarez costituirebbe un elemento quasi perfetto, che va incontro a grandi falcate alle necessità rossonere.
Non solo, sul giocatore ci sarebbe anche l’altra milanese, l‘Inter, con Inzaghi che vorrebbe aggiungere un ulteriore tassello al reparto offensivo, con Sanchez che appare ormai più che una risorsa da utilizzare, un esubero da piazzare sul mercato. Ma solo in quel caso i nerazzurri potrebbero intervenire economicamente ed investire sull’argentino, mentre fino ad allora, a contenderselo saranno i cugini del Milan e la Fiorentina.
Antonio Conte pensa al cambio modulo per il Napoli. L'idea lo solleticava già da un…
Alla Lazio Claudio Lotito pensa a blindare i giocatori che stanno dimostrando il proprio valore:…
L'attaccante del Real Madrid Rodrygo si sofferma sull'importanza della vittoria contro l'Atalanta e afferma che…
L'AIA ha reso note le designazioni arbitrali della 16° giornata di Serie A. Bologna -…
Dopo la vittoria interna per 4-1 sul Lecce, la Roma si è messa alle spalle…
Antonio D'Ottavio lascia il ruolo di direttore sportivo del Milan, una decisione che attende solo…