La Fiorentina dopo aver chiuso la sessione estiva di trattative il calciomercato adesso è al lavoro anche sui rinnovi, insieme a quello di Comuzzo dovrebbe arrivare quello di un attaccante.
Subito dopo la sosta di campionato ci sarà un incontro tra gli agenti di Kouame e la Fiorentina.
L’attaccante ivoriano ora è impegnato con la propria nazionale fino al 10 settembre per le gare di qualificazione alla prossima Coppa d’Africa, l’ex pupillo di Italiano, che più volte aveva ribadito la fiducia su di lui, è entrato nelle grazie anche del nuovo tecnico Palladino.
La corsa, l’impegno, la fisicità e soprattutto la duttilità tattica sono caratteristiche che tornano sicuramente utili agli allenatori, anche se a volte Kouame
manca di tecnica e freddezza nell’ultimo passaggio o nel tiro a rete.La Fiorentina lo scorso maggio aveva rinnovato unilateralmente il contratto in scadenza a giugno 2024 per un’altro anno, la cifra dell’ingaggio però come la stabilita nelle clausole contrattuali precedenti è schizzata oltre i due milioni di euro.
Durante l’estate sia il club viola che il giocatore hanno respinto le offerte arrivate, nessuna è stata così decisiva da portare alla separazione.
Adesso le parti si incontreranno per discutere il rinnovo fino al 2027 con una spalmatura dell’ingaggio che sarà sicuramente inferiore ai due milioni di euro, la strada è in discesa si attende l’ufficialità verso metà settembre.
Aggiornato al 03/09/2024 10:47
Tottenham-Fulham è uno degli incontri della domenica di Premier League: tutte le info sulle probabili…
Paulo Fonseca è intervenuto ai microfoni di DAZN al termine della gara vinta dal Milan…
In questo sabato di Serie B è solo la Cremonese a conquistare i tre punti,…
Il Milan sta progressivamente ritrovando una solida compattezza difensiva, soprattutto nelle gare casalinghe. Nella sfida…
Sembra difficile che Jonathan David possa trasferirsi all'Inter, viste le richieste del procuratore fuori portata…
A San Siro il Milan di Paulo Fonseca ospita l'Empoli di Roberto D'Aversa. L'incontro è…