Fiorentina e Venuti sono destinati a salutarsi a fine stagione: il contratto del terzino in scadenza a giugno non sarà rinnovato.
La definitiva esplosione di Dodò ha chiuso defitivamente la porta della maglia da titolare a Venuti, che fino alla pausa per i Mondiali, si alternavano spesso lungo la corsia destra. Alcune prove del laterale fiorentino non convinsero la dirigenza tecnica, tanto da frenare sulla trattativa di un rinnovo di contratto che pareva alla prossimo.
Le parti, a quanto pare, hanno deciso di interrompere la trattativa e a giugno Venuti cercherà un’altra sistemazione.
Come riporta violanews.com, sono due i candidati principali a prendere il posto di Venuti nella rosa della viola la prossima stagione.
Il primo nome è quello del classe 2001 Niccolò Pierozzi, attualmente in prestito alla Reggina, dove sotto la guida di Inzaghi sta andando alla grande: per lui in stagione 4 reti e due assist. Per Pierozzi ci sono nove anni di giovanili viola alle spalle.
L’altro nome è quello di Michael Kayode, classe 2004, una dei migliori prospetti della Primavera di Aquilani, Nazionale Under 19, già aggregato in qualche occasione alla Prima Squadra. Lo sarà in maniera definitiva la prossima stagione?
Dall'infortunio di Duvan Zapata, il Torino sta avendo molte difficoltà in zona offensiva con i…
Il Milan ha deciso di intraprendere un'azione legale presso il TAR dell'Emilia-Romagna per contestare l'ordinanza…
Andrea Cambiaso stringe i denti per aiutare la sua Juventus contro il Manchester City, sotto…
La Sampdoria, tramite un comunicato diramato sul proprio sito ufficiale, ha annunciato l'arrivo in panchina…
Napoli, Antonio Conte vuole un rinforzo in attacco: e punta un ex della Serie A…
Il Napoli segue con attenzione Miguel Gutierrez, il terzino del Girona già nel mirino dei…