Gennaio non è poi così lontano e le voci di mercato che riguardano la Fiorentina inizano ad intensificarsi. I nomi fatti in ottica viola in questi giorni sono due: l’attaccante Yusuf Yazıcı e il terzino destro Giulio Donati.
Per risolvere i problemi d’attacco torna di moda il nome del turco Yusuf Yazıcı, già approcciato in estate da Corvino, che poi è andato diretto su Pjaca. Ora Yasici, trequartista mancino, dotato di ottima tecnica e con un buon feeling con la rete. Il suo score attuale al Trabzonspor parla di 15 reti in 56 partite. L’entourage del giocatore è in Italia e dovrebbe esser prossimo un incontro con gli uomini mercato viola. Il club turco per momento spara alto, si parla di 20 milioni. Vedremo se Corvino, convinto dal profilo del giocatore, riuscirà a limare il prezzo e affondare il colpo.
Per il ruolo di terzino destro, non solo è forte la voce su Di Lorenzo dell’Empoli, ma un’altra traccia di mercato è stata segnalata dalla Gazzetta dello Sport: Giulio Donati. Il terzino destro toscano classe ’90, dal 2013 in Germania, prima al Bayern Leverkusen ora al Mainz, è in scadenza di contratto. L’intenzione del giocatore è quella di tornare in Serie A. Nelle ultime sessioni di mercato il nome di Donati è sempre finito in ottica viola, del resto il ruolo di terzino destro è un problema che la Fiorentina si trascina da anni. Ora su di lui c’è l’interesse di diverse squadre italiane, tra queste sicuramente il Parma, ma pare la Fiorentina quella in vantaggio.
Le parole di Gianluca Di Marzio, esperto di calciomercato, sul futuro di Jonathan David, attaccante…
L'Hellas Verona sembra aver trovato un vero e propio gioiello. Reda Belahyane ha disputato un…
Montenegro-Islanda è uno dei match validi per la quinta giornata del Gruppo 4 della Lega…
Il Milan sta lavorando intensamente sul fronte rinnovi, con diverse trattative in corso per garantire…
Il Manchester United ha rimosso Wayne Rooney dal ruolo di ambasciatore del club. A un…
Nella Fiorentina che sta veleggiando nelle posizioni prestigiose della classifica spicca il rendimento di Dodò,…