Fiorentina, nelle ultime ore si parla di un interesse del club gigliato per Zaniolo, attualmente in prestito all’Aston Villa, ma di proprietà del Galtasaray.
Per Zaniolo fermato da un infortunio al piede, una microfrattura che gli farà saltare i prossimi Europei, ci sono già le attenzioni del mercato. Lui dopo un paio di stagioni all’estero tra campionato turco e Premier League, c’è la voglia di un ritorno in Serie A.
In un’intervista alla Gazzetta dello Sport ha parlato anche dell’interesse della società viola, club in cui ha fatto un percorso anche nelle giovanili: “Non so quante possibilità ci siano che io torni a giocare in Italia. Leggo dell’interesse della Fiorentina e mi fa piacere, ma è molto presto per sapere dove giocherò da luglio. La verità è che l’Italia mi manca ma oggi tutto è possibile, in Italia o all’estero”.
Zaniolo parla anche della nazionale, il giocatore sarò costretto a saltare anche Euro24 dopo aver saltato a causa la rottura dei legamenti del ginocchio anche Euro21 in Inghilterra… l’ex esterno giallorosso punta sulla scaramanzia: “Il morale è un po’ basso perché ci credevo, ci volevo essere a tutti i costi. Sappiamo tutti come è andato a finire l’Europeo che ho perso per il crociato…”
Aggiornato al 25/05/2024 7:20
Sudtirol-Cremonese è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Qui di seguito…
Mantova-Modena è un match valido per la quindicesima giornata di serie B. Di seguito le…
Nelle ultime ore è arrivata l'ufficialità de rinnovo del centrocampista Michel Aebischer che si legherà…
Il Bayer Leverkusen, impegnato in questo quinto turno di Champions League contro il Salisburgo, si…
L'ex giocatore della Juventus Franco Causio in un'intervista ha elogiato le qualità tecniche di Coneiçao:…
Sia Dia che Vecino sono usciti acciaccati dalla sfida di Europa League contro il Ludogorets.…