La Fiorentina guarda all’est per il mecato, fin su in Polonia. La Nazione in edicola oggi porta un pista di mercato molto interessante. I Viola sarebbero sulle tracce del polacco della Sampdoria Karol Linetty, centrocampista classe 1995 molto duttile. Portato in Italia alla Samp proprio da Pradè, allora direttore sportivo doriano, il polacco ha giocato oltre 100 partite nella nostra Serie A segnando 9 reti, dimostrandosi piuttosto affidabile. Nella prossima Fiorentina potrebbe essere un’ottima soluzione nelle rotazioni di centrocampo.
La Fiorentina nei contatti avviati con i procuratori di Linetty, con la Samp la Viola ha avuto una sorta di via libera, si è sentita proporre anche il Pistolero, ex Genoa e Milan, Krzysztof Piątek, attualmente all’Herta Berlino dove si è trasferito a gennaio scorso per 27 milioni. La punta vorrebbe tornare in Italia, l’Herta Berlino di sicuro non cederebbe ora il giocatore, che sarebbe sicuramente svalutato con i prezzi post Covid. Il giocatore però potrebbe arrivare con un prestito biennale (fino al 2022) con riscatto al termine dello stesso.
Paul Pogba non ha visitato il centro di allenamento del Manchester City e non è…
Weston McKennie vuole restare alla Juventus: il centrocampista americano si dichiara pronto a continuare la…
Torino-Bologna, match valido per la 17^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Hellas Verona, arriva un'altra sconfitta per i gialloblù, che chiudono con zero punti la fine…
Milan, la vittoria di Verona porta ossigeno alla classifica, ma i rossoneri continuano a non…
Tottenham-Liverpool sarà il match conclusivo del programma calcistico d'oltremanica valido per il diciassettesimo turno di…