Danilo pronto a lasciare la Juventus e l’Italia per tornare in Brasile: Flamengo vicino all’accordo biennale con il difensore.
Il difensore brasiliano Danilo è ormai pronto a salutare la Juventus per intraprendere una nuova avventura in Brasile. Secondo quanto riportato da fonti vicine alla trattativa, il giocatore risolverà il suo contratto con la Vecchia Signora la prossima settimana, ufficializzando così il suo passaggio al Flamengo. Questo trasferimento segna un ritorno importante in patria per Danilo, che ha deciso di chiudere la sua esperienza europea per abbracciare un progetto biennale con il club brasiliano.
La scelta di Danilo di tornare in Brasile sembra essere dettata dalla volontà di giocare un ruolo da protagonista nel campionato locale. Il Flamengo, una delle squadre più prestigiose del Brasile, rappresenta un’opportunità significativa per il difensore che, dopo aver accumulato esperienza in Europa, è pronto a mettere le sue qualità al servizio della squadra carioca. L’accordo, che dovrebbe essere formalizzato nei prossimi giorni, offre a Danilo un contratto di due anni, un impegno che sottolinea l’importanza del suo ritorno per il club e per il calcio brasiliano in generale.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
Aggiornato al 25/01/2025 9:12
Milan-Parma 3-2, succede di tutto al San Siro, ma i rossoneri la ribaltano nel finale.…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore il futuro del centrocampista del Torino Ivan Ilic…
Virgil van Dijk lascia incerto il futuro: "Non ho idea di quante presenze farò ancora".…
Reece James si esprime sulla differenza tra Chelsea e Manchester City: "Siamo insieme da meno…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita il Bologna di Vincenzo Italiano. L'incontro è valevole…
A San Siro il Milan di Sergio Conceiçao ospita il Parma di Fabio Pecchia. L'incontro…