Franck Kessie, sembrava già tutto fatto per il suo trasferimento in Spagna. Andiamo a vedere cosa è successo in queste ultime ore e quali complicazioni sono sorte.
Il fatto che Franck Kessie sia ormai acqua passata è dato per assodato. Così come al momento è assodato il fatto che il Barcellona non riesce ad acquistare il giocatore
. Una situazione paradossale? Probabilmente sì, i famosi e proverbiali conti senza l’oste.In Spagna infatti i trasferimenti di Franck Kessie e Andreas Christensen erano dati per certi. L’arrivo a Barcellona in questo momento pare tutt’altro che scontato. Motivo? Il monte ingaggi supera il salary cap imposto dalla Liga ai blaugrana.
Allo stato attuale quindi la posizione per i due giocatori rimane in stand-by. Il Barcellona, per potere registrare i contratti dei possibili nuovi rinforzi, dovrà prima chiudere alcune operazioni in uscita, conditio sine qua non imposta dalla Liga.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Milan, Galliani non perde tempo: contatti con Maldini per tre giocatori
Milan-Sassuolo è un match valido per gli ottavi di finale di Coppa Italia. Le due…
La Juventus viene da 3 pareggi di fila, quando l'attaccante serbo non scende in campo…
Al termine di Roma-Atalanta, Tullio Gritti, vice allenatore della Dea, è intervenuto in conferenza stampa…
Il palinsesto completo per seguire quest'oggi il calcio in diretta TV: ecco dove vedere i…
Al termine di Roma-Atalanta, l'allenatore giallorosso Claudio Ranieri è intervenuto in conferenza stampa per commentare…
Milan, aria di movimenti già a partire dalla prossima sessione del mercato invernale i cui…