Calciomercato, Franck Ribery dopo due anni, salvo clamorosi ripensamenti lascia la Fiorentina. Il francese vorrebbe rimanere in Italia, si aprono diverse opzioni.
Franck Ribery lascia la Fiorentina, questo trapela dalle ultime dichiarazioni degli amici del giocatore: la Viola non avrebbe proposto alcun rinnovo all’ex Bayern, che avrebbe voluto concludere la carriera con la maglia gigliata, davanti al pubblico della Fiesole che causa la pandemia Covid ha potuto ammirarlo ben poco da vicino.
Nel biennio viola Ribery, che ha dovuto subire infortuni anche derivanti da traumi, ha giocato 51 gare segnando 5 reti ed è stato decisivo tra assist e rigori causati in dieci occasioni.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTO ARTICOLO >>> Calciomercato Parma: definito l’arrivo di Franco Vazquez
Ora si aprono diverse ipotesi sul fuoriclasse francese, per lui, come riporta Sportmediaset, potrebbero esserci le offerte di due squadre della Serie B che hanno la voglia di salire subito nella massima serie: Monza e Parma. Il club brianzolo già aveva avanzato una proposta durante il mercato invernale, mentre il Parma potrebbe mettere FR7 accanto a Buffon e al Mudo Vasquez per completare un terzetto di esperienza e gran classe.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…