Il direttore tecnico del Frosinone Guido Angelozzi è intervenuto a Radio Firenze Viola: ha parlato dell’attualità e svelato due tracce di mercato.
ll direttore tecnico della squadra gialloblu, una delle più belle sorprese di questo inzio di stagione, ha parlato ai microfoni di Radio Firenze Viola, iniziando dal momento magico del Frosinone, attualmente ottavo in classifica con 12 punti, frutto anche del lavoro e delle capacità di un ritrovato Di Francesco.
“Non mi aspettavo di essere a questo punto della classifica. È stato bravissimo l’allenatore che fin dalla preparazione ha agito benissimo. Merito ad Eusebio Di Francesco”, le parole di Angelozzi.
Questa la filosofia del Frosinone: “Noi ci siamo imposti di fare un lavoro sui giovani, già da quanto sono arrivato. A me piace lavorare con i giovani, forse perché ho sempre lavorato in squadre che dovevano fare un calcio sostenibile. Quindi è sia una forza maggiore, sia perché mi piace”.
Queste le parole su Sottil, che il Frosinone ha provato a portarlo in gialloblu: “Si, abbiamo fatto un pensiero su di lui ma la Viola non vuole cederlo. Non esplode ma non è facile. La Fiorentina è fatta da giocatori importanti e la concorrenza è tanta”.
Ma Angelozzi ha spiegato come anche su Kayode è stato respinto il tentarivo di portarlo a giocare alla Stirpe: “Kayode sta dimostrando di essere forte. Questa estate io l’ho chiesto alla Fiorentina ma Prade mi ha detto che sarebbe stato un futuro titolare”.
Aggiornato al 16/10/2023 15:37
Il Bournemouth ha calato il poker nell'ultima sfida di Premier League contro il Wolverhampton. Tra…
Christian Eriksen con molta probabilità lascerà il Manchester United. Non ci sono i presupposti per…
Il Napoli continua a lavorare ai rinnovi di contratto. Sembrava tutto fatto per il prolungamento…
In seguito al malore in campo di Edoardo Bove la partita Fiorentina-Inter è stata ufficialmente…
Florent Ghisolfi è intervenuto ai microfoni del Corriere dello Sport manifestando un certo disappunto per…
Durante Fiorentina-Inter il centrocampista in prestito dalla Roma è collassato a terra ed è stato…