Il Frosinone, dopo Enzo Barrenechea, accoglie altri due giovani bianconeri. Soulé e Kaio Jorge si trasferiscono in Ciociaria, a disposizione di Di Francesco.
Come ammesso dal presidente Stirpe dei ciociari, il corteggiamento è durato al lungo. Infatti i due giovani della Juventus si sono un po’ fatti desiderare, ma alla fine hanno accettato la proposta del Frosinone, e giocheranno dunque in gialloblù.
I due sudamericani raggiungono il loro compagno Barrenechea, che li ha preceduti, in Ciociaria, di qualche settimana. Come il centrocampista, anche i due attaccanti si trasferiscono a Frosinone
in prestito secco, torneranno dunque alla Juventus al termine della stagione. L’obiettivo è quello di fare esperienza, e possibilmente di contribuire alla salvezza della squadra di mister Di Francesco.Il trasferimento avviene solo ora per diversi motivi. Infatti la Juventus aveva provato ad offrire Soulé al Sassuolo come parziale contropartita, per arrivare a Berardi. Mentre su Kaio Jorge aveva manifestato il proprio interesse l’Udinese, che valutava il brasiliano come possibile sostituto di Beto, trasferitosi in Premier League.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 17:30
Al via all'Olimpico di Roma nel finesettimana 19-20 novembre la due giorni del Social Football…
Tra qualche mese prenderà il via il nuovo Mondiale per Club. 32 squadre partecipanti e…
Il Presidente dello Sporting CP ha parlato del gioiello Viktor Gyokeres e della sua possibile…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena degli ottavi di…
Sono ore di caos in casa Roma, l'ultima sconfitta contro il Bologna è stata fatale…
Il commissario tecnico della Nazionale spagnola Luis de la Fuente, ha parlato in conferenza stampa…