Il Frosinone di Vivarini si prepara ad accogliere un nuovo innesto per puntare subito al ritorno in Serie A. Affare praticamente fatto con la Roma.
I ciociari hanno dovuto affrontare un mercato difficile per la quantità di giocatori necessaria a tappare i buchi lasciati. Un nuovo centrocampista sarà gialloazzurro.
Dopo qualche giorno di trattativa per convincere il giocatore, abbastanza restio nell’accettare la destinazione, la fumata bianca è arrivata e presto effettuerà le visite mediche.
Ebrima Darboe sarà un nuovo giocatore del Frosinone. Arriverà dalla Roma in prestito con diritto di riscatto
che diventerà obbligo in caso di promozione diretta in Serie A del club laziale.Il centrocampista arriva da una stagione a metà tra Sampdoria in Serie B e LASK nella massima serie austriaca. De Rossi ha fatto intendere di non necessitare delle sue qualità al momento, dunque la società ha lavorato sodo per trovargli una sistemazione.
L’esperienza del giocatore maturata in cadetteria potrebbe trasformarsi in un’arma da non sottovalutare. Un mediano forte fisicamente con qualità in costruzione e ottima lettura difensiva. Rinforzo importante per il Frosinone che spera di vivere una stagione da protagonista.
Aggiornato al 11/08/2024 15:22
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…
La terza avventura di Claudio Ranieri sulla panchina della Roma inizia con una sconfitta per…