Il calciomercato deve ancora aprire ufficialmente, ma il Frosinone sta per chiudere il secondo acquisto. Dopo Huijsen per la difesa, in arrivo anche un esterno.
Il calciomercato inizierà a breve, il Frosinone si è mosso prontamente. Il ds dei ciociari Angelozzi sta per consegnare a Di Francesco il secondo acquisto di gennaio.
Guido Angelozzi sta prontamente puntellando la rosa a disposizione del tecnico ex Roma. Questo per dare continuità e mantenere la classifica attuale, che vede il Frosinone a più sei dalla zona retrocessione.
Chiuso il primo arrivo nei giorni scorsi, il difensore Huijsen dalla Juventus, ora sta per essere annunciato l’accordo con l’Atalanta per Nadir Zortea.
La trattativa tra i due club è già conclusa. L’esterno destro classe 99′ si trasferirà al club laziale nei primissimi giorni dell’anno.
L’esterno italiano ha bisogno di giocare, negli ultimi sei mesi è sceso in campo solo 5 volte, di cui appena una da titolare a qualificazione già acquisita in Europa League.
Zortea ha collezionato 4 presenze in campionato, mai da titolare, per un totale di 119 minuti. Troppa la concorrenza in neroazzurro, pur se aveva iniziato la stagione nel miglior modo possibile.
Infatti Zortea aveva trovato il gol alla prima di campionato, lo scorso 20 agosto, da fresco ex, in Sassuolo-Atalanta finita 0-2.
Il Frosinone ha chiuso per l’arrivo in prestito dell’esterno dall’Atalanta. Anticipati gli altri club interessati, che stavano ancora valutando l’opportunità di ingaggiarlo.
Aggiornato al 27/12/2023 19:23
Anderson Talisca è in viaggio verso Istanbul per firmare con il Fenerbahçe, mentre Al Nassr…
Arnaud Nordin pronto a unirsi ai tedeschi del Mainz. Visite mediche in programma oggi per…
Mario Hermoso vicino al Bayer Leverkusen: accordo con la Roma in fase avanzata per il…
Ora è ufficiale, Luis de la Fuente resterà alla guida della Spagna per altri tre…
Il futuro di Riccardo Orsolini è deciso: il Bologna ha confermato la permanenza dell'attaccante, nonostante…
Juventus, Angelo Di Livio è stato intervistato in esclusiva da Tuttosport, dove ha discusso dell'ultima…