Calciomercato
Frosinone, non c’è l’accordo per Hasa

Il Frosinone non ha ancora trovato l’accordo per il centrocampista classe 2004 Luis Hasa. Il giovane della Juventus potrebbe dunque non trasferirsi in terra ciociara.
Contrariamente a quanto scritto nei giorni scorsi, Hasa potrebbe dunque rimanere in bianconero. Tuttavia, il mercato dei gialloblù finora non si può dire che sia stato fermo. Anzi, tutt’altro: è stato ricco di acquisti.
Frosinone, manca l’accordo economico
Come riportato, il club gialloblù non ha ancora trovato un accordo economico per la valutazione del cartellino del giocatore. I ciociari vorrebbero acquistare il giocatore a titolo definitivo ma a zero, con 1 milione di bonus e la metà del cartellino per la rivendita. Così la trattativa rischia di saltare.
Calciomercato
Manchester United, Amir Ibragimov diventa professionista

Amir Ibragimov firma il suo primo contratto professionistico con il Manchester United, promettendo un futuro brillante per il club inglese.
Un giovane talento per il Manchester United
Il Manchester United ha annunciato ufficialmente la firma del primo contratto professionistico di Amir Ibragimov, un giovane giocatore altamente considerato all’interno del club. Ibragimov è visto come una delle promesse più interessanti per il futuro dei Red Devils, e la sua firma rappresenta un passo importante nella costruzione di una squadra giovane e talentuosa.

Ruben Amorim during Liga Portugal Betclic 23/24 game between SC Farense and Sporting CP at Estadio de Sao Luis, Faro. (Maciej Rogowski)
Le aspettative per Amir Ibragimov
Il club inglese ha espresso grande fiducia nelle potenzialità di Ibragimov, considerandolo un elemento chiave per le future stagioni. I tifosi si aspettano che questo giovane talento possa presto fare il suo debutto con la prima squadra, contribuendo a portare successi e trofei a Old Trafford.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Fabrizio Romano
🚨✍🏻 Official: Amir Ibragimov has signed his first professional contract for Manchester United.
He’s highly rated internally among talents for the future. pic.twitter.com/YrkLvNUeRd
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 3, 2025
Calciomercato
Inter, blidato anche Berenbruch: i dettagli

Inter-Berenbruch: Dal goal contro la Turchia alla sfida con il Manchester City. I nerazzuri hanno blindato giovane fenomeno entrato nel derby a gara in corso.
Inter, rinnovo importante in vista
A differenza dell’uomo senza nome, il giovane giocatore entrato a sorpresa al 90º minuto del derby di Coppa Italia tra Milan e Inter un nome ce l’ha, e sembra destinato a diventare uno di quelli che ci ricorderemo. Perché Thomas Berenbruch, oltre ad essere nato lo stesso giorno di Clint Eastwood, ha tutte le carte in regola per prendersi la scena nel prossimo futuro, e forse, chissà, magari anche una maglia da titolare nell’Inter.

ESULTANZA INTER ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
Intanto il primo tassello è stato messo, perché la società nerazzurra, dopo aver sistemato il futuro sportivo di Giacomo De Pieri, Matteo Lavelli e Matteo Spinacci, ha fatto lo stesso anche con Berenbruch, sottoponendogli un rinnovo contrattuale fino al 2029. A riportarlo su X è stato il giornalista Matteo Moretto.
Oltre ai cameo con la prima squadra dell‘Inter in questa stagione, la carriera dell’italo-tedesco (suo padre è nato in Germania) è iniziata alla grande, soprattutto a livello delle giovanili. Thomas, dal vivaio del Brianza Cernusco Merate, è passato a quello del Renate, che, oltre a condividere i colori della divisa, ha portato in nerazzurro anche Di Gregorio e Turati, seppur entrambi portieri. Coincidenza ripetuta anche con Berenbruch, che nel 2020 raggiunge finalmente il settore giovanile dell’Inter. Una volta inserito nella squadra di Andrea Zanchetta, ha esordito in Youth League nella vittoria per 4-2 contro il Manchester City, mettendo in mostra il suo grande talento. Successivamente, il centrocampista è stato anche convocato per la spedizione U20 con la nazionale italiana, con la quale ha trovato il gol contro la Turchia.
Calciomercato
Torino, ufficiali i rinnovi di Moretti e Ludergnani

Il Torino blinda il suo futuro: rinnovo per i dirigenti Moretti e Ludergnani fino al 2027. Entrambi firmano per altri 2 anni e credono nel progetto.
Rinnovo strategico per il Torino
Il Torino FC ha annunciato il rinnovo dei contratti dei suoi dirigenti di spicco, Emiliano Moretti e Ruggiero Ludergnani, fino al 2027. Questa mossa strategica riflette la volontà del club di consolidare la propria struttura dirigenziale, puntando sulla continuità per affrontare le sfide future. Moretti e Ludergnani, figure chiave nell’organizzazione societaria, hanno dimostrato competenze e leadership che il club intende valorizzare ulteriormente.

L’URLO DI PAOLO VANOLI INFURIATO ( FOTO DI SALVATORE FORNELLI )
L’importanza della continuità dirigenziale
Il rinnovo dei contratti dei due dirigenti arriva in un momento cruciale per il Torino, che mira a rafforzare la propria posizione nel panorama calcistico italiano. La fiducia riposta in Moretti e Ludergnani sottolinea l’importanza della continuità dirigenziale come base per il successo sportivo e organizzativo. Questo passo è visto come un segnale positivo per i tifosi e per l’ambiente granata, che attende con entusiasmo i prossimi sviluppi sul campo e fuori.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Rinnovo fino al 2027 per i dirigenti Emiliano #Moretti e Ruggiero #Ludergnani col #Torino. #calciomercato
— Nicolò Schira (@NicoSchira) April 3, 2025
-
Calciomercato6 giorni fa
Milan, primi contatti per Il Soldato: diverse offerte sulla scrivania di Commisso
-
Serie A5 giorni fa
Milan, incontro Paratici-Furlani: Telelombardia lancia l’indiscrezione
-
Notizie5 giorni fa
Milan nel mercato una rivoluzione italiana
-
Serie A5 giorni fa
Juventus-Genoa 1-0, le pagelle: tabellino, cronaca e voti
-
Notizie3 giorni fa
Milan, accordo vicinissimo: a un passo da Paratici
-
Calciomercato1 giorno fa
Hellas Verona, occhi sul Re(gista) della B: regalo da Presidio?
-
Notizie1 giorno fa
Antonio Conte, dalle liti con De Laurentiis agli eventuali punti di penalizzazione: potrebbe lasciare il Napoli
-
Serie A5 giorni fa
Serie A: qual è il centrocampista migliore di ogni squadra?