MILAN, ITALY - FEBRUARY 19: Ruslan Malinovskyi of Atalanta in action during the UEFA Champions League round of 16 first leg match between Atalanta and Valencia CF at San Siro Stadium on February 19, 2020 in Milan, Italy. (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)
Il centrocampista Malinovkyi ha chiesto la cessione all’Atalanta dopo aver disputato 57 partite e segnato 10 reti. Si profila così un nuovo caso Gomez, in piena rotta con il mister Gasperini, ma, a differenza dell’ argentino, l’ucraino non vorrebbe diatribe lunghe di mercato. A lui sembrerebbe essere interessato il Bruges
, club belga che in Europa ha affrontato la Lazio e che occupa il primo posto nella Pro Leage a 39 punti. Il giocatore era arrivato alla corte di Percassi nella stagione 2019/2020 dai belgi del Genk dopo aver disputato lì ben quattro stagioni. Conosce bene, dunque, quel campionato e sarebbe pertanto un gradito ritorno. Si attendono sviluppi per questa trattativa che sembra avviarsi, come del resto molte altre in questo anno di pandemia, verso il prestito.
Cristiano Ronaldo parla di Ruben Amorim al Manchester United: "Sapevo che sarebbe stato difficile, ma…
Il Bologna guarda al futuro del proprio attacco. Il direttore sportivo Giovanni Sartori ha messo…
Lazio-Atalanta è uno dei match validi per la diciottesima giornata di Serie A e si…
Il tecnico della Spagna Luis de la Fuente, che ha portato le furie rosse alla…
Cristiano Ronaldo esprime amore per il Manchester United, chiarendo che il problema non è l'allenatore…
Enzo Maresca elogia Liam Delap: "Un talento straordinario, può diventare un giocatore chiave per l'Inghilterra"…