Edinson Cavani a fine stagione lascerà il Paris Saint Germain, andrà via a parametro zero e quindi potrà accordarsi con un altro club, senza che questo sborsi nemmeno un euro per il cartellino. Le voci e le indiscrezioni di gennaio, parlavano di un suo trasferimento a Madrid sponda Atletico. I colchoneros quindi parevano essere la sua prossima destinazione; invece adesso le ultime notizie parlano di un accordo saltato tra le parti, e quindi l’uruguaiano non dovrebbe più vestire la maglia rossa e bianca a strisce.
Il centrocampista mancino uruguaiano Christian Rodriguez ha fatto delle dichiarazioni circa il futuro di Cavani. Ultimamente infatti si era parlato di Napoli e addirittura del Milan. In effetti un 33enne come il Matador fa gola a molti, soprattutto se bisogna corrispondergli solo l’ingaggio. L’ala mancina sudamericana ha detto: “Vi dico io dove andrà Edi la prossima stagione.
Tornerà in Uruguay e giocherà con me nel Penarol”. Una rivelazione importante, che se fosse vera potrebbe essere una grande sorpresa. Noi crediamo che sarà difficile vedere Cavani in sudamerica; anzi pensiamo che il bomber della Celeste potrà ancora giocare e dire la sua in un campionato europeo. Staremo e vedere, ma Cavani fa di certo ancora gola a molti.
Milan, Zvonimir Boban entra a gamba tesa su Theo Hernandez dopo l'espulsione nel corso dell'1-1…
Fede Valverde si dichiara pronto a giocare in qualsiasi ruolo per il bene del Real…
Il Milan non riesce a ribaltare il risultato dell'andata contro il Feyenoord, pareggiando 1-1 e…
Il 36enne Mats Hummels tenta di riprendersi il suo spazio da titolare nella Roma. Claudio…
Milan-Feyenoord 1-1, Kyle Walker ha parlato a caldo dopo la partita che ha sancito l'eliminazione…
Real Madrid: il fuoriclasse dei blancos, Vinicius, avrebbe chiuso un accordo con una squadra di…