Federico Chiesa potrebbe non essere più un giocatore della Juventus la prossima stagione, ma il futuro potrebbe essere ancora bianconero.
Il rendimento stagionale di Federico Chiesa è stato sicuramente altalenante, il rientro dopo il lungo infortunio ha inciso molto sulle prestazioni dell’ex viola e un rapporto con Allegri mai definitivamente sbocciato lo hanno tenuto troppo spesso fuori dagli undici titolari.
Chiesa che ha il contratto in scadenza nel 2025, con un guadagno di 5 milioni di euro annui, ha chiesto per rinnovarlo un aumento fino ad 8 milioni.
La richiesta ha trovato la freddezza della dirigenza della Vecchia Signora, che se arrivasse un’offerta importante sarebbe pronta a metterlo nella lista dei partenti.
Nelle prossime ore, scrive Repubblica, potrebbe tornare all’assalto il Newscastle pigliatutto. Dopo Tonali, i Magpies, vorrebbero portare in Premier un altro talento azzurro.
Con la conquista dell’accesso alla Champions, i bianconeri di Inghilterra potrebbero offrire quei 50-60 milioni che la Juventus chiede.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 8:38
Dopo l'esonero di Gotti, il Lecce si prepara a scrivere nuove pagine della propria storia.…
Dopo l'esonero di Ivan Jurić, la Roma è alla ricerca del nuovo allenatore. Diversi nomi…
Milan, di Paulo Fonseca si può dire tutto, ma non che difetti di coraggio. Lo…
Inter-Napoli 1-1, una serata lettura su corner genera il vantaggio partenopeo. Sul finale del primo…
Al termine di Inter-Napoli, l'allenatore dei partenopei, Antonio Conte, è intervenuto in conferenza stampa per…
Milan, sembra diventato sport nazionale criticare ferocemente la difesa rossonera, di certo non esente da…