Calciomercato Sassuolo, il tecnico Roberto De Zerbi ha parlato a Bobo Tv, il format sulla piattaforma Twich di Christian Vieri, sul proprio futuro sulla panchina neroverde.
Il tecnico De Zerbi ha già avuto un colloqui con l’A.D. del Sassuolo Carnevali per valutare se proseguire il matrimonio. Al momento una decisione non è stata presa, ma pare evidente che il tecnico voglia ripartire con nuovi stimoli. Lo farà a Sassuolo o altrove? De Zerbi è stato accostato a molte squadre, in primis Napoli e Fiorentina, e dopo Pasqua ci dovrebbe essere la decisione definitiva.
TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE QUESTA NOTIZIA >>> Sassuolo, le big piombano su Berardi: la risposta di Carnevali
“A Sassuolo, felice sono felice – ha detto il tecnico neroverde alla Bobo Tv – perché sono tre anni di successi. Magari non siamo arrivati in Europa League, ma vanno viste le cose con realismo e davanti ci sono 7 squadre superiori a noi. Avremmo potuto di sicuro fare di più dopo aver raggiunto il quarto posto, poi abbiamo abbassato il ritmo perché tanti giocatori di qualità hanno avuto problemi fisici. Per il futuro dipende, io sono molto riconoscente ma non è una questione di riconoscenza, bisogna capire il programma e se sta finendo. O cambi l’allenatore oppure parecchi giocatori. Se ci fosse la possibilità di ripartire non avrei problemi, a patto di ritoccare”.
Inter-Lipsia, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions League…
La classifica della Scarpa d'Oro 2024-2025, vede tre giocatori della nostra Serie A entrare nella…
I playoffs di MLS entrano nel vivo. Dopo i colpi di scena dei quarti di finale,…
Young Boys-Atalanta, match valido per la quinta giornata della fase a girone unico della Champions…
Al Castellani l'Empoli di Roberto D'Aversa ospita l'Udinese di Kosta Runjaic. L'incontro è valevole per…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Fiorentina starebbe cercando un calciatore che possa dare…