Il futuro di Erling Haaland è in bilico e sarà senza dubbi uno dei protagonisti del calciomercato di quest’estate. Il suo procuratore Mino Raiola sta già trattando con vari club europei
Erling Haaland è il giocatore che con tutta probabilità sarà l’uomo del calciomercato 2021. Mino Raiola, il suo procuratore, ha già contattato vari club europei, Real Madrid e Barcellona su tutti, consapevole che il Borussia Dortmund, attuale club del giovane talento norvegese, ha fissato il prezzo del suo cartellino: 150 milioni di euro. L’obiettivo del club tedesco è quello di non perdere il giocatore tra un anno a 75 milioni di euro, prezzo fissato come clausola rescissoria.
FORSE TI POTREBBE INTERESSARE ANCHE >>> Juve studia il super scambio con il City
Raiola, procuratore d’esperienza, non si è fermato solo ai club spagnoli. Secondo il Mundo Deportivo, avrebbe in programma di contattare anche i club inglesi per discutere di un possibile futuro del calciatore in Inghilterra: il Manchester City starebbe pensando di rinnovare il reparto d’attacco della squadra, partendo proprio da Erling Haaland.
Kings League, nuova frontiera: dopo Spagna e Sudamerica arriva anche la versione tricolore. Da oggi…
Il Cagliari di Davide Nicola sarà di scena nel Monday Night contro la Lazio. I…
Claudio Ranieri ha parlato in conferenza stampa, al termine del match che la sua Roma…
Marcus Rashford lascia il Manchester United. L'inglese pronto per una nuova avventura con l'Aston Villa,…
Jesse Joronen, portiere del Venezia, è nel mirino di molte squadre. C'è la Sampdoria, ma…
Antonio Conte ha parlato in conferenza stampa, al termine del match pareggiato dal suo Napoli…