Il futuro di Haaland, attaccante prodigio del Borussia, spiegato nelle parole del Direttore Sportivo dei tedeschi: la reazione alle dichiarazioni di Raiola.
Un vero e proprio mistero, che occuperà sicuramente le cronache sportive delle prossime sessioni di mercato. Mentre il futuro di Erling Haaland, una delle stelle più lecenti del calcio mondiale, potrebbe tingersi solamente di giallo per la risoluzione di tale enigma, le parole pronunciate poco fa dal Direttore Sportivo dei tedeschi, Marc Zorc, tendono ad aggiungere ancora quel nero presente sulla maglia del norvegese, dipingendo ancora, quindi, con i colori tipici della Westafalia, la futura casacca dell’ex Salisburgo.
Zorc ha così rispedito al mittente le considerazioni sull’avvenire dell’attaccante prodigio, rispondendo picche alle parole di Mino Raiola, secondo il quale soltanto dieci club potrebbero permettersi di disporre in rosa del suo talento: “Le sue parole non mi preoccupano affatto: continueremo a programmare il futuro insieme al calciatore”, ha esclamato il Direttore Sportivo dei tedeschi. Un enigma ancora tutto da decifrare ma che, già nel corso di quest’estate, potrebbe essere risolto.
Fiorentina-Empoli termina con la vittoria degli azzurri ai calci di rigore: decisivi per i viola…
Cole Palmer: Una Promessa del Calcio Europeo Il giovane talento inglese Cole Palmer sta rapidamente…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 15^ giornata del campionato di Serie A:…
Mo Salah Continua a Incantare: 25 Gol e Assist in 21 Partite Mohamed Salah, il…
Il Real Madrid è sempre attento alle occasione di mercato e nei prossimi mesi potrebbero…
Manca sempre meno ai sorteggi dei gironi di Euro 2025 femminili. L'Italia di Soncin sarà…