Un club di MLS ha presentato una ricca offerta a Lorenzo Insigne, che include tutti i benefit desiderati: ecco gli aggiornamenti della trattativa
Sirene dalla MLS per Lorenzo Insigne. Mentre il rinnovo con il Napoli resta in standby, c’è una squadra che ha messo l’attaccante napoletano nel proprio mirino: è il Toronto FC. I dirigenti del club canadese sono stati a Napoli nelle scorse settimane, il preludio della ricca offerta presentata al giocatore che include tutti i benefit desiderati. Il Toronto spinge e sta provando a convincere Insigne che, insieme alla sua famiglia, dovrà prendere una decisione.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE QUESTO ARTICOLO>>> Calciomercato Napoli, ag. Di Lorenzo: “Il club non lo lascerà mai partire”
Il futuro di Insigne a Napoli, infatti, resta in bilico. Il contratto scadrà il 30 giugno 2022 e la trattativa per il rinnovo è in una fase di stallo. La società di De Laurentiis offre 3,5 milioni di euro più 1,5 di bonus difficili da raggiungere. Una parte fissa più bassa rispetto a quella attuale, ecco perché le parti restano distanti. Difficoltà dove sta provando a inserirsi il Toronto. Tuttavia non c’è solo il club canadese su Insigne, visto che sono arrivati primi segnali di interesse anche da club europei importanti.
Simone Inzaghi, allenatore dell'Inter, commenta la prossima sfida contro il Napoli e parla di indisponibili…
Lionel Messi ribadisce la sua felicità attuale all'Inter Miami, godendo ogni momento della sua carriera…
Inter, Simone Inzaghi difende Lautaro: "Mai sentita una parolaccia da lui". Poi una battuta sulla…
La Roma pensa di blindare il portiere Mile Svilar, che era stato puntato da una…
Le probabili formazioni di Eintracht Francoforte-Bayer Leverkusen, gara valida per la 24a giornata di Bundesliga,…
Domenica alle 18:00 andrà in scena il match più atteso di questa stagione che vedrà…