Futuro Torino, in attesa della sfida dal gusto europeo di domani sera contro il Bologna arrivano indiscrezioni per la prossima stagione.
Torino e Juric avanti assieme? Per il momento il futuro del tecnico è assolutamente incerto, diverse sirene stanno richiamando il mister croato.
Secondo quanto riporta Tuttosport, il club di Cairo sta provando a convincere il tecnico a non muoversi e i prossimi due mesi saranno decisivi. La dirigenza granata avrebbe messo sul tavolo di Juric una proposta di rinnovo fino al 2026 con uno stipendio di 2,3 milioni di euro, bonus compresi.
Il Torino è attento non solo al futuro in panchina, ma anche a preparare un undici che possa essere sempre più protagonista in Serie A.
Dopo l’acquisto del giovane italiano Ricci dall’Empoli, sempre dal club toscano si vorrebbe portare un altro terzino sinistro, classe 2000, già al centro degli interessi di mercato di tanti club: Fabiano Parisi.
Ieri a seguire Monza-Empoli c’erano gli uomini mercato Vagnati e Moretti per vedere dal vivo la prestazione del laterale di Zanetti.
Sia la società Empoli che l’agente del giocatore Giuffredi hanno fato capire che Parisi la prossima estate lascerà il club azzurro. Il Torino dovrà essere pronto per superare le numerose conconrrenti.
La Juventus di Thiago Motta torna alla vittoria in Champions League grazie al 2-0 casalingo…
Lotito ha parlato di Lazio-Inter, in programma lunedì 16 dicembre, che è stata scelta da…
Pisa-Bari, match valido per la 17^ giornata di Serie B 2024/25, si giocherà allo stadio…
La Fiorentina è un uragano viola sul Lask: 7 reti agli austriaci e passaggio al…
La Serie A è giunta alla 16^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
Sono ore calde per il futuro di Alex Meret. Il numero 1 del Napoli è…