Galatasaray, accordo per Škriniar: Juventus beffata?

DiRedazione·Pubblicato
Galatasaray, accordo per Škriniar: Juventus beffata?
Condividi:
Il difensore slovacco Milan Škriniar, che non trova spazio nel PSG, avrebbe già trovato un accordo con i turchi del Galatasaray per gennaio. Il difensore slovacco del PSG Milan Škriniar,che con il tecnico Luis Enrique non trova spazio, si sarebbe già accordato con i turchi del Galatasaray. Dopo l'ennesima non convocazione del tecnico spagnolo, l'addio a gennaio per lo slovacco sarebbe definitivo. Galatasaray, accordo vicino Milan Skriniar

Galatasaray, accordo vicino con Milan Skriniar

I turchi del Galatasaray avrebbero trovato un accordo con il PSG per il difensore slovacco Milan Skriniar, che nel PSG di Luis Enrique non trova spazio. Da diverse partite il tecnico spagnolo non convoca lo slovacco, e per questo motivo l'annuncio dell'accordo con il club turco sarebbe vicino. Skriniar è arrivato a Parigi l'estate dello scorso anno a parametro zero dall'Inter, dopo ben 6 stagioni in nerazzurro. Condite da 10 gol in 193 presenze, vincendo uno scudetto, 2 Coppa Italia e anche 2 Supercoppe Italiane. Di provenienza Zilina, in Italia ha giocato pure nella Sampdoria: con 38 presenze. In una stagione e mezzo trascorsa al PSG non si è mai imposto stabilmente, collezionando 29 presenze in tutto. Era stato presentato come pilastro difensivo, ma poi nelle gerarchie di Luis Enrique gli ha preferito Marquinhos: causa infortuni e prestazioni sotto tono. Nonostante tutto, con i parigini ha vinto il campionato francese e la Coppa di Francia. Inoltre, è uno dei pilastri della Nazionale slovacca. Dopo diverse sirene mercato, tra cui anche in Italia, lo slovacco sembrerebbe decidersi di trasferirsi in Turchia. Era seguito dalla Juventus, ma il blitz del club turco ha cambiato i piani della società bianconera. Tra il Galatasaray che il PSG si devono trovare gli accordi per la conclusione dell'affare. Per il giocatore il trasferimento in Turchia gioverebbe molto, visto che potrebbe giocare in Europa League, dove la sua esperienza in campo internazionale sarebbe utile alla squadra turca: impegnata per accedere agli ottavi di finale.
Condividi:Seguici su Google

Autore

Redazione
Redazione

Redattori

Redazione sportiva dedicata all’informazione calcistica. Si occupa del calcio italiano a tutti i livelli, dei principali campionati europei, di calciomercato, competizioni internazionali e approfondimenti sul mondo del calcio.

Articoli correlati

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più
Calciomercato

Dalot, Milan, Inter e Juventus sul terzino dello United: dove inciderebbe di più

14 occasioni create in Premier League, il legame con Amorim, il 3-5-2 di Chivu e le alternative di Spalletti: i tre scenari per il portoghese del Manchester United.

22/10/2026, 15:18
Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029
Calciomercato

Palermo, dallo Spezia al primo contratto: Amato si lega ai rosanero fino al 2029

L'attaccante classe 2008, arrivato in estate dallo Spezia, lega il suo futuro ai rosanero fino al 2029: per il club è una scommessa sul futuro.

23/10/2026, 12:15
Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool
Calciomercato

Milan, assalto a Gilberto Mora: rossoneri e PSG sfidano il Liverpool

Il trequartista diciottenne del Tijuana sceglierà il club che gli garantisce minuti: Milan e PSG hanno già presentato il proprio progetto tecnico.

22/10/2026, 14:08
Luca D’Angelo alla Sampdoria: si chiude la ricerca del nuovo allenatore
Calciomercato

Luca D’Angelo alla Sampdoria: si chiude la ricerca del nuovo allenatore

Dopo l'esonero di Corradi e il mancato ritorno di Giampaolo, i blucerchiati scelgono l'ex Spezia. Accordo fino al 2028 e primo allenamento previsto a Bogliasco, con il Südtirol già all'orizzonte.

22/10/2026, 12:09
Lazio Gattuso avvisa Lotito: "No ai saldi a gennaio"
Calciomercato

Lazio Gattuso avvisa Lotito: "No ai saldi a gennaio"

Una marcia trionfale, entusiasmante e per certi versi inaspettata sta proiettando la Lazio al primato solitario nella classifica del campionato di Serie A 2026/27. Tra i principali condottieri ed artefici di questo avvio di stagione da copertina c'è senza dubbio Gennaro Gattuso. Il tecnico calabrese sta vivendo un riscatto professionale immediato dopo la profonda delusione rimediata con la mancata qualificazione ai Mondiali alla guida della Nazionale italiana. Capace di valorizzare al massimo un organico allestito senza spese folli, Rino ha già fissato i paletti societari per non rovinare il giocattolo perfetto costruito in questi mesi.

22/10/2026, 12:00
Como, Nico Paz vale una battaglia da 80 milioni: il Real Madrid può cambiare tutto
Calciomercato

Como, Nico Paz vale una battaglia da 80 milioni: il Real Madrid può cambiare tutto

Chelsea e Manchester United seguono il talento argentino, ma il Como vuole trattenerlo. Dopo l'investimento da 60 milioni, l'estate 2027 sarà decisiva per il progetto di Fabregas.

22/10/2026, 11:31