Il Galatasaray ha avviato i contatti con il PSG per un possibile prestito di Milan Skriniar, in attesa della decisione finale del difensore.
Il Galatasaray ha mostrato un forte interesse per Milan Skriniar, attualmente in forza al Paris Saint-Germain. Il club turco ha già avviato i contatti con la società parigina per discutere di un possibile accordo in prestito. Questa mossa evidenzia la determinazione del Galatasaray a rafforzare la propria difesa in vista della prossima stagione.
Skriniar, che ha un passato di successo in Serie A con l’Inter, è considerato uno dei difensori più solidi in Europa. Il PSG, dal canto suo, valuterà attentamente le opzioni disponibili, mentre il club turco attende con impazienza la decisione del giocatore riguardo il suo futuro.
Il nodo cruciale della trattativa rimane la decisione di Skriniar. Il difensore slovacco sta valutando attentamente le opportunità e gli scenari che si stanno aprendo davanti a lui. Il Galatasaray spera di convincerlo a unirsi al loro progetto, offrendo non solo un ruolo centrale in difesa, ma anche la possibilità di competere a livello internazionale.
Il PSG è aperto a discutere un prestito, ma tutto dipenderà dalla scelta del giocatore. La decisione finale di Skriniar potrebbe influenzare significativamente le strategie di mercato del Galatasaray e del club francese.
Per altre notizie sul calciomercato, [clicca qui](https://www.calciostyle.it/categoria/calciomercato).
Fonte: l’account X di [Fabrizio Romano](https://x.com/FabrizioRomano)
Aggiornato al 01/01/2025 10:23
Il primo Milan di Conceicao batte 2-1 la Juventus nella semifinale di Supercoppa Italiana e…
La Juventus di Thiago Motta saluta la Supercoppa Italiana, perdendo 2-1 la semifinale contro il…
Esordio da sogno per Sergio Conceicao sulla panchina del Milan. Eliminata la Juventus (che si…
Lazio, il centrocampista classe 2003 è al centro di una battaglia di mercato tra due…
Il Borussia Dortmund affronta l'interesse della Premier League per Donny Malen, mentre l'Aston Villa continua…
Parma, il terzino tedesco, protagonista in MLS, è pronto a portare la sua tecnica e…