Il Galatasaray sta approfittando della chiusura del mercato più in ritardo rispetto agli altri paesi per fare colpi. Dopo Osimhen c’è un altro obiettivo top.
La squadra di Buruk potrebbe rinforzarsi ancora e nel mirino c’è un altro campione del calcio europeo. Chiesto in prestito un mediano della Premier League.
Con l’arrivo di Ugarte, la coperta in mediana Red Devils si è ristretta. McTominay ha già lasciato e ora anche il brasiliano potrebbe dire addio, dato che in Inghilterra non ha mai inciso e i tifosi sono scontenti di lui.
Il club turco vorrebbe regalarsi un altro campione dopo Victor Osimhen, arrivato in città ieri sera, e ci sta seriamente provando per l’ex Real Madrid. A quanto pare Lucas Torreira, Demirbay e Akman non soddisfano a pieno l’allenatore.
L’idea è quella di un prestito secco ma l’ostacolo sarebbe lo stipendio, circa 12 milioni di euro. Con il peso dell’ex Napoli i turchi dovranno trovare un’intesa con lo United per spartisti l’ingaggio.
In caso di semaforo verde Casemiro partirebbe immediatamente per Istanbul in modo da completare il trasferimento. Per lui si profila una nuova avventura. A Manchester ha collezionato 87 presenze tra campionato e coppe, segnando 12 goal.
Aggiornato al 04/09/2024 16:44
Milan, in vista della sfida di Champions contro lo Slovan Bratislava pare certa la convocazione…
È una Fiorentina sempre più da sogno, con un Moise Kean trascinatore, nonché protagonista di…
L'Atalanta raggiunge l’Inter al vertice della Serie A. Nel frattempo, l’italo-argentino brilla, ma in Champions…
Dopo l'ennesima sconfitta in Premier League del Manchester City la pagina ufficiale della Nazionale del…
La crisi del Manchester City sta anche nella scarsa vena realizzativa di Haaland, fermo dalla…
Al Maradona il Napoli di Antonio Conte ospita la Roma di Claudio Ranieri. L'incontro è…