Giovanni Galeone è stato un tecnico di buone levatura; uno dei maestri di Massimiliano Allegri. Nei giorni scorsi ha fatto due chiacchiere con il tecnico livornese, e ha svelato alcuni retroscena di mercato
L’ex tecnico del Pescara ha esordito dicendo che, per tornare a vincere, i bianconeri devono riprendere ad acquistare con intelligenza. “Higuain e Pjanic, ad esempio, erano tra i migliori nei loro ruoli. Se li prendi alle dirette concorrenti, fai un bel passo in avanti”. Ha pii proseguito: “Questo discorso, mi pare sia stato ripreso, con l’acquisto di Vlahovic, uno dei migliori attaccanti della serie A, oltre che giovane, ed in grado di crescere parecchio”. Secondo Galeone infatti, giocare alla Juve, non è la stessa cosa di essere il bomber della Fiorentina.
“L’altro giorno ho fatto i complimenti a Massimiliano. La Juve ha giocato bene, anche se dopo l’episodio del primo tempo, ho spento la Tv. Allegri sta preparando la squadra per la prossima stagione, e cercherà di fare il massimo in questa”. Intanto Galeone ha fatto anche alcune considerazioni importanti sul prossimo mercato estivo. “L’acquisto, di cui ho letto, ossia quello di Rudiger, sarebbe un ottimo colpo”. Conferma quindi per il colpo a parametro zero dei bianconeri. “Credo che poi la Juventus debba prendere un Milinkovic-Savic in mezzo al campo, ed un attaccante tecnico che possa sostituire Dybala”. Queste le idee dell’ex mentore del tecnico toscano, che poi ha chiosato, dando forza alla tesi di Allegri. “Credo che la Juve accontenterà le richieste di Max”.
Opta ha diramato la lista delle migliori squadre al mondo. Bene la Serie A, che…
Quest'anno l'Arsenal sta rendendo al di sotto delle aspettative e Arteta chiede rinforzi a gennaio.…
Milan, il dubbio che avevamo espresso questa mattina era del tutto legittimo, Fonseca infatti spiega…
Juventus, nonostante una sesta posizione al di sotto delle aspettative, i bianconeri restano vicinissimi alla…
Slovan Bratislava-Milan 2-3, una vittoria sofferta per i rossoneri che dimostrano enormi difficoltà anche contro…
Nel giugno 2023 la Fiorentina ha deciso di investire 12,60 milioni più bonus per accaparrarsi…