Il trequartista sudamericano non ha fatto breccia nel nostro campionato. Ha avuto poche opportunità di potersi esprimere. Questo è un dato di fatto
Nelle poche occasioni che ha avuto di mettersi in mostra, è andato un pò a corrente alternata. In alcune gare ha fatto vedere dei colpi importanti, soprattutto grazie ad un sinistro molto interessante. E’ anche andato in gol. In altre occasioni invece non è stato molto presente, fornendo prestazioni scialbe. Troppo discontinuo, ed a volte quasi svogliato. Forse non si è ambientato nella piazza di Cagliari, anche se la sua buona tecnica non è stata messa in discussione da nessuno. Forse i tecnici che si sono succeduti sulla panchina rossoblu (troppi ad onor del vero), non sono riusciti a farlo esprimere al massimo.
Adesso su tutti i giornali uruguaiani si parla del ritorno del trequartista a casa. Gaston Pereiro non ha commentato la notizia. Il tesoriere del Nacional Montevideo, intervistato da una radio locale ha espresso il suo desiderio. “Mi farebbe molto piacere se Gaston tornasse a giocare con noi. Sicuramente ci darebbe una grande mano”. Ha poi proseguito, mettendo in evidenza un problema importante. “Il suo ingaggio, da oltre 1,5 milioni di euro a stagione, per noi sarebbe un grande ostacolo”. Questo fattore, molto importante, lo tiene lontano dal un possibile ritorno in sud america.
All'U-Power Stadium il Monza di Alessandro Nesta ospita la Juventus di Thiago Motta. L'incontro è…
Victor Osimhen brilla ancora: doppietta straordinaria per il Galatasaray, raggiunti 12 gol e 5 assist…
L'attaccante della Roma Paulo Dybala ha regalato ai tifosi giallorossi una doppietta, arrivando a 127…
L'attaccante del Lille Jonathan David è stato premiato come migliore giocatore del mese di novembre.…
Rodrygo brilla al Real Madrid: tre gol e due assist nelle ultime tre partite, con…
Salah spegne le voci su un nuovo contratto. Felice dei record raggiunti al Liverpool, resta…