È giunta un’indiscrezione dalla spagna nelle ultime ore sul futuro di Gennaro Gattuso, attuale tecnico del Napoli. Il rumors riguarda la panchina del Valencia, che circa un mese fa è sta rifiutata dal tecnico calabrese.
Il club spagnolo aveva contattato molto insistentemente l’agente del tecnico azzurro Jorge Mendes, che però seguendo le volontà del suo assistito ha rifiutato categoricamente qualsiasi ipotesi che lo vedo lontano dalla panchina del Napoli.
Questa è una chiara dichiarazione d’amore del tecnico verso la società e la tifoseria azzura, che ha già una grande stima di Gattuso. Adesso il rinnovo sembra veramente una formalità poiché entrambi le parti sono convinte di poter fare bene insieme.
Intanto Aurelio De Laurentiis ha già pronto un biennale per tenersi stretto l’allenatore calabrese, che però vuole avere garanzie sul mercato prossimo, che servirà per costruire la squadra a sua immagine e somiglianza. Tra le richieste più importanti, c’è la necessità di acquistare un bomber vero da 30 reti stagionali come Immobile, al posto di Arkadiusk Milik che non ha convinto del tutto l’allenatore in questi primi mesi e la seconda richiesta ancora più importante è il rinnovo di Dries Mertens che è considerato indispensabile da Gennaro Gattuso.
Il patron azzurro proverà in tutti i modi di accontentare il suo mister, poiché crede ciecamente nelle sue capacità perché con lui il Napoli può tornare ai vertici del campionato, abbandonati quest’anno a causa della parentesi disastrosa della famiglia Ancelotti
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Venezia vorrebbe raggiungere una salvezza tranquilla ma per…
Il Genoa deve prepararsi a resistere agli attacchi che arriveranno nel mercato invernale per Morten…
Liverpool, il talento italiano non decolla con i Reds e guarda all’Italia per rilanciarsi. La…
Antonio Silva proverà a forzare con il Benfica per trasferirsi alla Juventus nella finestra di…
Monza, il mercato invernale si avvicina, ma le priorità restano chiare: nessun addio eccellente e…
Enzo Maresca difende la sua squadra: "Nessuna pressione, solo un gioco sfortunato". Le parole di…