È un Gattuso molto soddisfatto quello che si è presentato davanti alle telecamere al termine della sfida disputata contro il Manchester United di Josè Mourinho. Ha analizzato il match soffermandosi sugli importanti carichi di lavoro imposti dal suo staff ai giocatori in questi ultimi giorni. Parole di stima anche verso i giovani che hanno giocato con intelligenza tattica dimostrando una mentalità vincente e soprattutto senza alcun timore reverenziale verso gli avversari.
Sull’esordio di Pepe Reina non si mostra stupito, anzi consapevole delle doti dell’estremo difensore che ha parato 4 rigori e segnato uno. Ha altresì elogiato il suo carattere oltre che in campo anche negli spogliatoi, un vero leader. Parole di burro rivolte verso Suso, al quale ha chiesto uno sforzo in più per testare la sua abilità come seconda punta è considerata la sua duttilità, l’idea potrebbe essere vincente generando un considerevole valore aggiunto. Grande apertura anche verso Bacca, lo stanno aspettando, ma il mister vuole capire anzitutto quali sono le intenzioni del giocatore che da tempo non nasconde di voler giocare in un campionato diverso da quello italiano. Se non corrisponderà ai parametri di Gattuso, si è ben inteso che non si farà nulla per trattenerlo.
Ultime parole in merito alla sua posizione, più volte minata da un ipotetico arrivo di Conte. Si dimostra tranquillo, sereno, consapevole di aver fatto bene la scorsa stagione e stimolato per quella nuova, oltre ad essere rassicurato dopo la recente telefonata di Scaroni il quale ha ribadito con fermezza che resterà allenatore della squadra rossonera.
Cesena-Cosenza è uno dei match validi per la diciassettesima giornata di Serie B e si…
Ruben Amorim conferma: nessun piano con il Manchester City per sostituire Pep Guardiola, priorità data…
Il tecnico del Sudtirol, Fabrizio Castori, ha parlato oggi in conferenza stampa alla vigilia della…
Augsburg-Bayer Leverkusen è uno dei match valevoli per la 14^ giornata di Bundesliga, ed è…
Arne Slot è stato nominato Manager del Mese di novembre della Premier League, un riconoscimento…
Il tecnico del Manchester City Pep Guardiola ha preso parte alla conferenza stampa pre-gara in…