In casa Sampdoria sono ore frenetiche, dopo la rescissione contrattuale con Di Francesco, la società genovese è alla ricerca del nuovo tecnico. I nomi sul tavolo di Ferrero sono principalmente due, dopo che Pioli, la prima scelta si è accasato al Milan: Gianni De Biasi e Gennaro Gattuso. L’ex Ringhio rossonero è in pole position per allenare sotto la Lanterna. Dopo i primi tentennamenti, dovuti sia alla situazione tecnica che a quella ambientale, l’ex tecnico rossonero sembra stia valutando molto attentamente la proposta di Massimo Ferrero. Nella serata di martedì c’è stato un confronto interno allo staff tecnico di Gattuso per valutare la proposta. In giornata la risposta.
Come dicevamo la prima alternativa è Gianni De Biasi. L’ex ct dell’Albania ha incontrato i vertici doriani nella mattinata di ieri e c’è stata da parte sua una risposta positiva all’offerta doriana. Gli altri nomi della prima ora, Ranieri e Iachini, al momento sembrano fuori gioco.
Intanto è arrivata anche l’ufficialità di una notizia che era notoria da qualche giorno. Bertolacci, svincolato dopo le ultime stagioni al Milan, è un nuovo giocatore della Sampdoria fino a giungno 2020. Ritroverà Gattuso?
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…