La notizia è riportata sulla Gazzetta dello Sport in edicola stamattina: sarebbe clamorosa. La rosea ipotizza un affare che vedrebbe la possibilità di veder arrivare a Firenze Milik e dall’altra parte Castrovilli. Noi lo diciamo subito, ci pare un’ipotesi fumosa, il contratto di Castrovilli, comunque in attesa di un nuovo rinnovo scade nel 2024, mentre Mlik tra dodici mesi sarà in uscita a zero dal Napoli, e Gaetano non ha mai dato segni o voglia di cambiare aria: per onore di cronaca la riportiamo. Le strade del mercato, del resto, possono essere infinite… ma Castrovilli in casa viola è ritenuto da Commisso la pietra angolare del progetto viola.
Che la Fiorentina sia interessata a Milik non è un mistero: il centravanti polacco classe 1994 ha però uno stipendio molto alto e alla nuova società, ricordiamo che va in scadenza a giugno 2021, non chiede meno di 5 milioni. Cifra molto, troppo alta per la Fiorentina. De Laurentiis continua a chiedere per il proprio giocatore 40 milioni
: cifrà che nè la Juventis, che aspetta Suarez, nè la Roma, finchè Dzeko c’è, non hanno la minima intenzione di dare. Neanche la Fiorentina è in grado di arrivare a certe cifre, il Napoli allora starebbe pensando, proponendo uno scambio. Davanti l’incedibilità di Milenkovic, che potrebbe essere il sostituto ideale di Koulibay, e il diniego di Chiesa per la causa partenopea, Gattuso è tornato a bussare per Castrovilli, che lo intriga moltissimo. L’offerta sarebbe di uno scambio con un conguaglio a favore dei viola, visto che il nazionale azzurro ha un contratto ancora lungo.
Il Brescia punta Matteo Ricci: avviati i contatti con la Sampdoria per il centrocampista, protagonista…
Il Manchester City si prepara a un nuovo colpo di mercato: l'arrivo di Khusanov è…
Il Siviglia FC ha ufficializzato l'arrivo di Rubén Vargas, un acquisto strategico per rinforzare la…
Alla vigilia del derby della Mole, l'ex attaccante della Juventus Vincenzo Iaquinta è stato intervistato…
È ormai fatta: al Napoli arriverà in prestito un giocatore danese dalla Premier League: ecco…
Neymar potrebbe cambiare squadra: Inter Miami e Santos pronte a fare un'offerta per il fuoriclasse…