Juventus, dopo la rottura con Dybala, i rumors su chi potrebbe sostituirlo nella scacchiera tattico di Allegri si sugguono.
La Gazzetta dello Sport oggi in edicola, segnala oltre a Zaniolo, la possibilità che sia il talentuoso esterno Angel Di Maria a raccogliere l’eredità della Joya Paulo Dybala.
Il giocatore argentino in forza al PSG da sette stagione, il prossimo giugno è in procinto di lasciare la capitale francese e liberarsi a parametro zero.
Pare evidente che un giocatore come l’asso albiceleste in scadenza di contratto, seppur 34enne, fa gola a molti club. Sono tante le società che stanno bussando alla porta dell’ex Benfica, Real Madrid e Manchester United.
Dopo le esperienze in Portogallo, Spagna, Inghilterra e Francia, potrebbe essere l’Italia l’ultima tappa importante di una carriera gloriosa. Dopo i Mondiali in Qatar 2022 l’ex fantasista del Rosario Central
ha dichiarato che lascerà la nazionale.Nel nostro paese nei mesi scorsi qualche pensierino Inter e Milan lo avevano fatto, ma i costi di Di Maria hanno subito raffredato l’idea.
Secondo la rosea Di Maria potrebbe essere un’opzione calda per raccogliere l’eredità tecnica di Dybala e ci sarebbero stati contatti esplorativi con l’entourage.
Oltre a Zaniolo della Roma, la Juventus a parametro zero sta vagliando non solo Di Maria ma anche Dembélé da Barcellona.
Maxence Caqueret firma con il Como fino al 2029: arriva dall'Olympique Lione per 17 milioni…
Mikel Arteta rivela la sua strategia per il calciomercato dell'Arsenal: cercare giocatori che possano fare…
Pietro Beruatto si trasferisce alla Sampdoria in prestito con diritto di riscatto dal Pisa, confermando…
Riccardo Fusato, giornalista e tra le altre cose opinionista dell'Inter a Telecity e Radionerazzura, ha…
Tra squalificati e infortunati, vediamo squadra per squadra tutte le assenze nella 20a giornata di…
Stando a quanto emerso nelle ultime ore, la Roma avrebbe messo nel mirino diversi calciatori…