Bonucci al passo d’addio? Il capitano non viene più ritenuto centrale nel progetto di Allegri, la Juventus vorrebbe anche risparmiare sull’ingaggio.
Il contratto di Leonardo Bonucci scade il prossimo giugno e la Juventus sta lavorando per diminuire i costi. Il centrale classe 1987 non è più ritenuto un elemento imprescindibile per la società bianconera: gli si prospetta una stagione con molta panchina e il contratto da 6,5 milioni netti è uno dei più alti della rosa.
La Vecchia Signora starebbe valutando anche di non far partire con il resto dei compagni Bonucci per la prossima tournée negli USA.
Il giocatore sta riflettendo, l’obiettivo è giocare la prossima estate gli Europei 2024 e l’idea di una renumerata avventura esotica non lo attira.
Nelle scorse ore c’è stata una telefonata con Pirlo che vorrebbe portarlo alla Sampdoria per la prossima stagione.
Nelle ultime ore sarebbe spuntata una clausola che prevede la diminuzione dell’ingaggio con il passare delle stagioni e Bonucci dagli attuali 6,5 milioni annui passerebbe ai 3,5 della prossima stagione.
La Sampdoria chiederebbe comunque un aiuto alla Juventus per il pagamento dell’ingaggio, aiutando il club bianconero nella rivoluzione tecnica che prevede un ringiovanimento della rosa.
A riportare la notizia è sampdorianews24.com
Aggiornato al 13/07/2023 16:18
Lazio-Bologna, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
Il presidente del Real Madrid Florentino Perez ha parlato durante l'assemblea dei soci 2024 a…
Ha dell'incredibile quello che sta succedendo a Manchester City di Guardiola, 5 sconfitte nelle ultime…
Serie A eBay, anticipi 11ª giornata. Terza vittoria per le nerazzurre e reti inviolate tra…
La foto scattata da Davide Vagnati dal finestrino di un aereo fa il giro dei…
La 14ª giornata di Serie B si chiude oggi con sfide cruciali per la classifica…