Il campionato è fermo a causa del Coronavirus. Nonostante ciò il mercato è sempre in movimento. Alcune società infatti stanno iniziando ad imbastire delle trattative, da sviluppare adesso e chiudere durante il mercato estivo. Tra queste il Genoa di Enrico Preziosi e la Fiorentina di Rocco Commisso.
I due club pare infatti che stiano infatti mettendo in piedi uno scambio. Si tratta di due difensori. Il Genoa pare abbia proposto lo scambio tra Biraschi e il difensore Viola Ceccherini. L’affare pare sia possibile, visto che il tecnico del Grifone Nicola conosce bene Ceccherini
, lo ha infatti allenato in passato quando militava nel Crotone.Iil mister dei genovesi ha grande stima del terzino della Fiorentina, che potrebbe essere ceduto in cambio del difensore rossoblu Biraschi. Le due società stanno quindi cercando di portare avanti il discorso, per provare ad anticipare i i tempi. Hanno quindi iniziato a discutere dello scambio, in modo tale da portare avanti la trattativa, per poi magari chiuderla proprio nei primi giorni del mercato estivo.
Kylian Mbappé si confessa: "Posso fare molto di più, darò il massimo nel 2025". Le…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A:…
Milan, prosegue lancia in resta l'attività di scouting da parte di Moncada insieme allo staff…
Il ds del Bologna, Giovanni Sartori, ieri ha assistito a Venezia-Cagliari per osservare da vicino…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore il calciatore della Juventus Teun Koopmeiners è arrivato questa…
L'ex calciatore Ciro Ferrara ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Radio Anch'io Sport su…