Sembra ormai conclusa la telenovela Genoa-Mario Balotelli. L’attaccante italiano è arrivato ieri sera in città e oggi svolgerà le viste mediche.
Dopo un lungo tira e molla, Alberto Gilardino ha finalmente visto realizzarsi il suo desiderio: il CEO del Genoa, Andreas Blazquez, ha dato il via libera per l’arrivo di Mario Balotelli.
Il tecnico rossoblù, che si trova a dover affrontare un periodo difficile con numerose assenze e difficoltà in ogni reparto, ha così ottenuto il rinforzo tanto atteso, nella speranza che l’arrivo di SuperMario possa dare una svolta alla stagione.
Mario Balotelli è arrivato a Genova ieri sera. L’attaccante, ancora svincolato dopo l’esperienza in Turchia, è stato accolto al Melia Hotel nel centro città, dove ha trascorso la notte prima di procedere ai passaggi ufficiali per il suo ritorno in Serie A.
In giornata SuperMario sosterrà le visite mediche necessarie, per poi firmare un contratto che lo legherà al Genoa fino a fine stagione. Una volta completate le formalità, il giocatore sarà subito a disposizione di Gilardino, con l’obiettivo di aiutare la squadra a ritrovare slancio in classifica grazie a gol, assist e tanta esperienza in campo.
Aggiornato al 28/10/2024 10:34
La Serie A è giunta alla 13^ giornata: ecco l'elenco completo dei calciatori che salteranno…
DAZN ha lanciato una nuova promozione per la ripartenza della corsa al titolo in Serie…
Milan-Juventus, match valido per la 13^ giornata di Serie A 2024/25, si giocherà allo stadio…
La UEFA ha riconosciuto alle società partecipanti i premi per le prime quattro giornate della…
Il Milan, a poche ore dal big match contro la Juventus, si trova con un…
Juve Stabia-Brescia è uno dei match validi per la quattordicesima giornata di Serie B si…