Il portiere del Genoa Pierluigi Gollini, arrivato quest’estate in maglia rossoblù, ha perso il posto di titolare dopo l’infortunio. Futuro incerto a Genova.
Il portiere del Genoa Pierluigi Gollini, arrivato in estate dall’Atalanta, ha perso il posto di titolare dopo l’infortunio, facendo scalare le gerarchie a Nicola Leali. Futuro incerto per l’estremo difensore.
In casa Genoa si discute del caso di Pierluigi Gollini, portiere dei rossoblù, che dopo l’infortunio subito ha perso il posto di titolare, tanto che il tecnico Vieira continua a preferirgli Nicola Leali.
Di proprietà dell’Atalanta, Gollini è arrivato in prestito questa estate, e prima dell’infortunio aveva totalizzato 7 presenze con 15 gol subiti e un clean sheet.
A ottobre l’infortunio all’anca, poi Vieira subentrato a Gilardino come tecnico dei rossoblù, con il tecnico francese che continua a preferire al suo posto Leali. Per questo motivo il suo futuro a Genova è incerto e non è da escludere una sua partenza a gennaio
.Soprattutto dopo la vittoria con l’Empoli, la posizione di Leali se è rafforzata nelle gerarchie del tecnico Vieira per quanto riguarda il ruolo di portiere titolare. Lo stesso Leali, in un intervista a DAZN ha dichiarato: “Continuo a fare quello che ho sempre fatto, quindi a lavorare bene e a farmi trovare pronto. Devo solo continuare e fare sempre di più”.
Vedremo in queste settimane come si evolverà la vicenda, ma è chiaro che ormai nelle presenze di Vieira come portiere titolare ci sia Leali, con Gollini che quindi potrebbe andare via da Genova.
Aggiornato al 31/12/2024 17:20
Il Napoli è sulle tracce di Renato Veiga del Chelsea per un possibile trasferimento in…
Cristiano Ronaldo esprime la sua felicità per la vita in Arabia Saudita, sottolineando il nuovo…
Con la vittoria sul Bologna, l'Hellas Verona ha chiuso il suo 2024. Un anno complicato…
Mikel Arteta: "Siamo stati la miglior squadra in Premier League, ma ci manca ancora un…
Napoli avvia i negoziati per il rinnovo di Stanislav Lobotka, mentre Antonio Conte si dichiara…
Marcus Rashford salterà il prossimo match del Manchester United contro il Liverpool a causa di…