Col mercato estivo è pronta a ricominciare la telenovela Gudmundsson. L’islandese è sempre nel mirino di Inter e Juventus coi club che studiano la formula.
La trattativa non si prospetta affatto semplice dato che il Genoa si sta abituando all’idea di tenerlo. Il Grifone sa che i due club devono prima cedere e si prepara a trattare.
Il calciomercato del Grifone sta vivendo una fase di stallo dato che sia in entrata che in uscita non si registrano particolari movimenti. I gioielli della rosa, vale a dire Retegui
e Gudmundsson, rimangono in bilico vista l’attenzione che hanno attirato durante la scorsa stagione.L’islandese in particolare rimane oggetto del desiderio di Inter e Juventus. Entrambe contavano di poter chiudere l’operazione molto prima tuttavia la resistenza del Genoa ha rallentato le cose.
Nerazzurri e bianconeri intendono ingaggiare il giocatore con lo stesso tipo di formula: prestito oneroso a 8/10 milioni con diritto di riscatto, che diventerebbe obbligo, fissato a 15 milioni.
Il piano dovrebbe soddisfare le richieste del club rossoblu, tuttavia Giuntoli e Marotta devono finalizzare alcune uscite per affondare il colpo.
Nel caso dei primi c’è la questione Soulé da risolvere, nel secondo caso invece andrebbe valutata la situazione di Arnautovic per fare spazio ad un quarto attaccante. Si attendono novità sull’apertura del Genoa.
Aggiornato al 17/07/2024 10:31
Il Milan rimonta l'Inter (da 2-0 a 3-2) e vince la Supercoppa Italiana. L'era Conceicao…
Il tecnico dell'Inter, Simone Inzaghi, ha parlato al termine della finale di Supercoppa Italiana persa…
Il Crystal Palace punta su Romain Esse, talentuoso giocatore del Milwall, per rinforzare la squadra…
Il Galatasaray punta a rinforzarsi con Georges Mikautadze: trattative in corso con l'Olympique Lione per…
Cheick Condè vicino al Venezia: il trasferimento dal FC Zurigo è ormai alle battute finali,…
L'Udinese è vicina all'acquisto del portiere norvegese Egil Selvik. L'estremo difensore scandinavo è pronto a…