Il Genoa, dopo una splendida annata con la conquista dell’undicesimo posto, è pronto a mantenere il rendimento anche nella prossima stagione di Serie A.
Come abbiamo appena anticipato, i rossoblu, dopo una splendida stagione sotto la guida tecnica di Alberto Gilardino, sono pronti a rinforzarsi per raggiungere quantomeno la posizione della scorsa stagione.
L’obiettivo del Genoa, quindi, è quello di migliorare la rosa, sopratutto vedendo il mercato delle proprie concorrenti. Infatti, la società sarebbe sulle tracce di un calciatore proveniente dalla Premier League.
Con la possibile partenza dell’attaccante di nazionalità islandese, Albert Gudmundsson, il Grifone avrebbe messo gli occhi su un talento del Wolverhampton.
Il giocatore in questione è il classe 2002 di origine portoghese, Fabio Silva
. Il calciatore, nell’ultima stagione, con la maglia dei Wolves ha collezionato nella prima parte di campionato 10 presenze riuscendo a segnare 1 goal tra Premier League e EFL Cup.Successivamente è stato mandato in prestino, durante la sessione di calciomercato invernale, al Rangers, dove è riuscito a totalizzare 25 presenze segnando 6 goal tra Premiership, Europa League e FA Cup.
Il club inglese valuta il calciatore intorno ai 10/12 milioni di euro. Il Genoa, d’altro canto, avrebbe inviato una proposta al Wolverhampton sulla base di un prestito con diritto di riscatto, che permetterebbe al club italiano di valutarne l’acquisto nella stagione successiva.
Le due società potrebbero chiudere l’affare nelle prossime ore.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 12:01
La UEFA ha disposto un minuto di silenzio, durante tutte le partite delle competizioni in…
Ivan Zazzaroni, direttore del Corriere dello Sport, si è soffermato sul gol annullato al Venezia all'ultimo…
L'ex tecnico di Inter e Roma, José Mourinho, ha parlato in maniera molto dura riguardo…
Ha parlato Lorenzo Casini, presidente della Lega Calcio, dopo l'approvazione delle riforme allo Statuto federale…
Julien Lopetegui continua ad essere in discussione al West Ham. Dopo il pesante k.o. in…
I voti ai protagonisti dell'incontro tra Parma e Genoa, valevole per l'undicesima giornata del campionato…