Genoa, il possibile ritorno di El Shaarawy divide il tifo. Il silenzio del club, si lavora sotto traccia
Sui social il ventilato ritorno del Faraone sta spaccando il tifo. Fra tifosi pro e contro. L’ idea di uno scambio di prestiti con Dragusin non trova molti pareri favorevoli, anzi.
Troppo datato il Faraone, troppo giovane il difensore. Mourinho spinge per avere il rumeno nella sua difesa a tre, Gilardino sogna il fantasista cresciuto nel Grifone per alzare la qualità.
I tifosi non vogliono El Shaarawy per due motivi: l’ età e pensano sia coinvolto nel calcio scommesse. Il giocatore legge e non commenta, gli avvocati querelano Corona.
Anche i giocatori leggono quello che si scrive sui social. Le società vanno avanti per la loro strada, pensano alla convenienza dell’ affare. Ma la trattativa potrebbe slegarsi da Dragusin.
L’ agente di Dragusin, Manea, ha offerte dalla Premier League molto danarose per il giocatore e per il Genoa. Non vede il senso del prestito ponte alla Roma. L’ atleta non parla, lascia al club la scelta.
La Roma pensa a Dragusin per colmare il vuoto lasciato da Ibanez, ma sa che la concorrenza inglese è imbattibile. Ha lasciato al Faraone la libertà di scegliere se tornare a Genova.
Sceglierà il giocatore, ancora molto legato alla città. A quel punto, senza Dragusin nell’ affare potrebbe rientrare Strootman per un ritorno nella Capitale. Se ne sta parlando con gli agenti.
Alla fine potrebbe anche essere che non se ne faccia nulla, ma El Shaarawy è a caccia di un posto da titolare perché sogna i prossimi europei in Germania con la nazionale azzurra.
12esima giornata di Serie A che si prospetta molto interessante anche in ottica fantacalcio: da…
Il tecnico dell'Empoli, Roberto D'Aversa, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della delicata trasferta…
Milan, si entra nel vivo per quanto riguarda il rinnovo di contratto di uno dei…
Grande vittoria per l'Atalanta di Gianpiero Gasperini. Con un risultato di 0-2, La Dea espugna…
Se oggi lamentiamo una penuria di vittorie da parte della Roma, 62 anni la squadra…
La Juventus è sempre molto attiva sul mercato e sta monitorando vari giocatori nella posizione…