Stando a quanto emerso nelle ultime ore, il Genoa avrebbe messo nel mirino diversi calciatori nel mirino per rinforzare ulteriormente la propria rosa.
La sessione di mercato invernale al momento appare lontana ma alcuni club di Serie A starebbero pensando a come rinforzare ulteriormente le proprie rose. Un club su tutti è il Genoa di Alberto Gilardino che starebbe cercando ulteriori rinforzi dopo l’arrivo di Balotelli per provare a smuovere la classifica e uscire da una situazione complicata.
Vista la situazione attuale che sta vivendo in classifica il Genoa di Alberto Gilardino starebbe pensando a come rinforzarsi ulteriormente durante la sessione di mercato invernale.
Il club ligure, secondo quanto riportato da Fantamaster, dopo aver chiuso il colpo Mario Balotelli per l’attacco avrebbe messo altri due calciatori nel mirino la rosa. I giocatori che i rossoblù hanno messo nel mirino stanno avendo poco minutaggio nei rispettivi club in questo inizio di stagione e potrebbero decidere di accettare la causa dei genovesi.
I nomi messi nel mirino sono il centrocampista del Napoli classe 1998 Michael Folorunsho e l’attaccante svedese del Bologna ex AZ Karlsson, sempre più fuori dal progetto di Italiano.
La situazione rimane da monitorare, ma la sensazione è che il Genoa ce la metterà tutto per costruire una squadra che possa ambire alla salvezza.
Aggiornato al %s = human-readable time difference 6:40
Il Presidente del Genoa, Alberto Zangrillo, si è "sfogato" a "Il Secolo XIX" per il…
Milan Futuro, dopo l'exploit di Perugia è di nuovo notte fonda per i rossoneri, piegati…
In casa Roma c’è apprensione per le condizioni di Artem Dovbyk, l’attaccante ucraino che potrebbe…
Il tecnico del Parma, Fabio Pecchia, ha parlato ai microfoni di Sky e DAZN dopo…
Il tecnico del Monza, Alessandro Nesta, ha concesso un'intervista ai microfoni di DAZN al termine…
Milan, i contatti sono avvenuti diversi giorni fa, prima della sconfitta casalinga contro il Napoli.…