Il Genoa punta Denis Dragus: l’attaccante del Trabzonspor nel mirino del calciomercato rossoblù per rinforzare l’attacco.
Il Genoa sembra voler fare sul serio nel calciomercato invernale. Secondo le ultime indiscrezioni, la società rossoblù è fortemente interessata a Denis Dragus, attaccante attualmente in forza al Trabzonspor. L’obiettivo è quello di potenziare il reparto offensivo in vista della seconda parte della stagione. Dragus, giovane talento del calcio europeo, ha attirato l’attenzione di diversi club grazie alle sue prestazioni in Turchia, ma il Genoa sembra intenzionato a muoversi con decisione per assicurarsi le sue prestazioni.
L’interesse del Genoa per Dragus si inserisce in una più ampia strategia di rafforzamento della rosa. I dirigenti rossoblù sono alla ricerca di giocatori che possano garantire qualità e freschezza all’attacco, e il profilo del giovane attaccante rumeno sembra rispondere perfettamente a queste esigenze. Mentre altri club potrebbero entrare nella corsa per Dragus, il Genoa è determinato a giocare le sue carte migliori per chiudere l’affare il prima possibile.
Per altre notizie sul calciomercato, clicca qui.
Fonte: l’account X di Schira
Aggiornato al 04/01/2025 15:30
Una delle poche note positive di questo inizio di stagione brianzolo è il centrocampista italiano.…
Raheem Sterling ritorna in campo con l'Arsenal: il campione inglese è pronto per la sfida…
Simone Scuffet è ufficialmente un nuovo giocatore del Napoli, completando un trasferimento orchestrato dagli agenti…
Il rendimento di Gudmundsson sta deludendo le aspettative dei tifosi viola. Leggi con noi le ultime…
La Fiorentina prende Michael Folorunsho in prestito con opzione di acquisto dal Napoli, puntando per…
Il Chelsea punta a rinforzare la difesa a gennaio: Marc Guehi nel mirino come possibile…