Categorie: Calciomercato

Genoa, niente De Gea: è fatta per il nuovo portiere

Non arriverà il lieto fine per la trattativa tra il Genoa e David De Gea. I rossoblù hanno appena chiuso per l’arrivo di un portiere ex Napoli.

Dalla partenza di Josep Martínez, passato all’Inter, sono stati diversi i portieri accostati al Genoa per raccogliere la sua eredità. L’ultimo nome accostato al club è stato anche quello che più ha infiammato il cuore dei tifosi: David De Gea. La dirigenza genoana ha fatto un tentativo importante per portare lo spagnolo in Liguria, ma quasi sicuramente la trattativa non avrà esito positivo.

Genoa, domani le visite mediche di Gollini

Infatti, è notizia degli ultimi minuti che il Grifone ha ormai chiuso per l’arrivo in rossoblù di Pierluigi Gollini. Il portiere era a un passo dal Monza solo poche ore fa, ma stamattina tutto è cambiato drasticamente. Adesso il giocatore è pronto a svolgere le visite mediche con il Genoa già nella giornata di domani.

Il classe ’95 arriva dall’Atalanta in prestito gratuito con diritto di riscatto, fissato a circa 3 milioni di euro. Questa mossa rappresenta un’importante opportunità per il Genoa, che puntava su Gollini già da tempo. Il club rossoblù teneva d’occhio il portiere da diverse settimane, riconoscendo in lui un elemento di esperienza e sicurezza.

L’arrivo di Gollini, che ha già dimostrato il suo valore in massima serie con Verona, Atalanta e Napoli, è visto come un passo decisivo per consolidare il reparto difensivo rossoblù. L’acquisto del portiere italiano non solo assicura al Genoa un portiere di qualità, ma anche un giocatore con grande esperienza sia in Serie A che a livello internazionale: viste le sue esperienze in Premier League all’Aston Villa e al Tottenham.

Nonostante il sogno di vedere David De Gea con la maglia rossoblù non si sia realizzato, i tifosi possono comunque guardare con ottimismo al futuro con Gollini tra i pali. Con lui il Genoa mira a migliorare il piazzamento della scorsa stagione e a ottenere risultati sempre più ambiziosi. Il club si prepara così ad affrontare la nuova stagione con rinnovata fiducia e determinazione, grazie a un portiere di talento e comprovata affidabilità.

Aggiornato al 29/07/2024 18:45

Condividi
Pubblicato da
Federico Di Silvio

Gli ultimi aggiunti

Real Madrid, pronto il rinnovo di Ferland Mendy

Estero, Ferland Mendy, terzino sinistro classe 95', in questa stagione con la maglia del Real…

4 ore fa

Young Boys-Aston Villa, probabili formazioni e dove vederla

Unai Emery si prepara al ritorno in Champions League con un promettente Young Boys-Aston Villa.…

4 ore fa

Juventus, Bonucci commenta il ritorno di Chiellini

La Gazzetta dello Sport ha intervistato Leonardo Bonucci in merito al ritorno in bianconero del…

4 ore fa

Real Madrid-Stoccarda, le probabili formazioni e dove vederla

Real Madrid- Stoccarda è il match di Champions che si giocherà domani alle 21:00 e…

5 ore fa

Empoli, rivelazione Vasquez: quanto può incassare il Milan

L'Empoli pare che abbia ancora azzeccato l'acquisto del nuovo portiere. Devis Vasquez, arrivato in estate…

5 ore fa

Sporting Lisbona-Lille: le probabili formazioni e dove vederla

La partita tra Sporting Lisbona e Lille, in programma per martedì 17 settembre 2024 alle…

5 ore fa