Categorie: Calciomercato

Genoa, niente Kotarski. Adesso in pole c’è un altro nome

Dopo l’addio di Martinez, la porta del Genoa è ancora sguarnita. La società ligure ha fretta e adesso accelera per un portiere ex Napoli.

Con l’addio di Josep Martínez, passato all’Inter, la porta del Genoa è rimasta sguarnita e la società ligure è ancora alla ricerca di un nuovo estremo difensore.

Le prime scelte della dirigenza rossoblù erano Leo Román del Maiorca e Dominik Kotarski del PAOK Salonicco, ma entrambe le trattative non sono andate a buon fine.

Le offerte recapitate dal Genoa non sono state accettate dalle rispettive squadre, costringendo il club ligure a rivolgere nuovamente lo sguardo al mercato italiano.

I nomi sulla lista della dirigenza rossoblù includono Marco Silvestri, in uscita dall’Udinese, Pietro Terracciano della Fiorentina e Pierluigi Gollini, appena rientrato all’Atalanta dopo l’esperienza al Napoli.

Genoa, si cerca l’accordo con l’Atalanta per Gollini

Tra questi, nelle ultime ore, Gollini sembra aver guadagnato terreno sugli altri candidati. Nella giornata di ieri, il Genoa ha intensificato i contatti con la società nerazzurra per cercare di concludere l’arrivo del classe ’95 in Liguria.

Gollini rappresenterebbe un acquisto importante per i rossoblù, grazie alla sua grande esperienza, alla sua abilità tra i pali e alle sue qualità con i piedi. L’operazione potrebbe essere impostata su un prestito con diritto o obbligo di riscatto, legato a determinati obiettivi raggiunti durante la stagione. Il portiere ha già espresso la sua disponibilità al trasferimento, facilitando così le trattative tra i due club.

Gilardino spera di poter contare su un nuovo portiere il prima possibile, consapevole dell’importanza di avere una figura affidabile tra i pali per affrontare al meglio la stagione. L’arrivo di Gollini potrebbe dare quella sicurezza necessaria alla difesa rossoblù, contribuendo a costruire una squadra competitiva e capace di raggiungere gli obiettivi prefissati. Le prossime ore saranno decisive per capire se il Genoa riuscirà a chiudere l’affare e regalare ai tifosi un portiere di grande qualità come Gollini.

Aggiornato al %s = human-readable time difference 14:41

Condividi
Pubblicato da
Federico Di Silvio

Gli ultimi aggiunti

Serie B, 12^giornata: lo Spezia vola in testa con i fratelli Esposito, 2-2 al cardiopalma a Bari

Serie B, si sono disputate ieri le prime due partite del dodicesimo turno. Torna la…

15 minuti fa

I 20 allenatori più cari: Amorim si aggrega

Ruben Amorim è il caso più recente di allenatore che passa in un altro club…

9 ore fa

Boca Juniors, l’idea Sergio Ramos stuzzica Gago

Sergio Ramos è ormai stabilmente svincolato dopo una stagione non indimenticabile con la maglia del…

10 ore fa

Fiorentina, un ottobre da incorniciare: 6 vittorie su 6!

La Fiorentina è una delle migliori sorprese di questo inizio di stagione. A conferma di…

10 ore fa

Calciomercato: Neymar vicino al ritorno al Santos

Il vicepresidente del club brasiliano ha confermato: dal prossimo giugno Neymar tornerà a giocare in…

10 ore fa

Inter, Adani: “Frattesi è diventato un titolare in più. I suoi inserimenti…”

L'ex difensore dell'Inter Daniele Adani ha speso parole al miele per Davide Frattesi nel corso…

11 ore fa