In casa Fiorentina in questi giorni tiene banco la questione del riscatto di Gudmundsson: sul tema parla anche il direttore sportivo del Genoa Ottolini.
L’ultimo infortunio di Gudmundsson, con una frattura nella zona del coccige che potrebbe tenerlo fuori per un altro mese, ha fatto scattare l’allarme in casa Fiorentina. L’islandese, su cui la società viola ha deciso di fare un importante investimento, non è mai riuscito a trovare una continuità nella sua prima stagione fiorentina.
Il club di Commisso ha pagato 6 milioni di euro di prestito oneroso (una cifra che per un club come la Fiorentina equivale all’acquisto di un discreto giocatore…) e entro giugno può riscattarlo versando nelle casse del Grifone
17 milioni di euro più 3,5 di bonus.Una valutazione che dovrà essere bene ponderata dagli uomini mercato viola, che potrebbero anche risedersi al tavolo con i liguri per ridiscuterne le cifre.
Sul tema Gudmundsson è intervenuto sulle colonne del Secolo XIX Marco Ottolini, l’uomo mercato genoano, queste le sue parole su un possibile ritorno del giocatore a Marassi, ma anche cosa potrebbe allontanarlo: “I viola hanno la possibilità di riscattarlo, non l’obbligo. A fine stagione ci vedremo e ne parleremo, se non lo riscattano dal primo luglio tornerà al Genoa. Se può restare in rossoblu? I giocatori forti me li terrei tutti ma questo è un caso molto particolare. Tante cose sono cambiate, a cominciare dal suo stipendio.”
Aggiornato al 20/02/2025 15:15
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, il Bologna sarebbe alla ricerca di un nuovo centravanti…
Simone Inzaghi, tecnico dell'Inter, ha tenuto la conferenza stampa alla vigilia della gara di San…
Arsenal-Real Madrid: Obbiettivo, mantenere i tre gol di distanza dai Blancos. Aggiornamenti sule condizioni di…
Mkhitaryan-Inter: il centrocampista al fianco di Inzaghi in conferenza stampa ha parlato della condizioni della squadra alla…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Roma e il Napoli avrebbero degli obiettivi comuni…
Thomas Partey vola a Madrid: l'Arsenal si prepara per la sfida di Champions League, mentre…