Il Genoa compensa all’addio di Retegui con un altro bomber italiano. Si tratta di Andrea Pinamonti che in mattinata è arrivato in città per firmare il contratto.
Gilardino può dirsi quantomeno soddisfatto per il nuovo acquisto che va a colmare il vuoto lasciato dall’ex Tigre, passato all’Atalanta.
L’attaccante ex Inter è pronto a tornare a Marassi dopo la parentesi durante la stagione 2019/2020. In quell’occasione il trentino aveva collezionato 7 goal in 34 presenze tra campionato e Coppa Italia.
Il club rossoblù ha deciso di puntare nuovamente sul suo talento e sulla sua nuova maturità calcistica per raggiungere ancora una volta l’obiettivo stagionale. Con l’addio ormai certo anche di Gudmundsson
, il Grifone può e deve reagire per non rimanere indietro rispetto alle concorrenti.Pinamonti si trasferisce dal Sassuolo con la formula del prestito oneroso a 2 milioni di euro con diritto di riscatto fissato a 14 milioni.
Il giocatore sta effettuando in questi minuti le visite mediche e nel pomeriggio porrà la sua firma sul contratto. Se i tempi vengono rispettati potrebbe anche essere convocato per l’esordio di domani contro l’Inter.
Aggiornato al 16/08/2024 11:19
Presidio Investors acquisisce l’Hellas Verona: l'ufficialità è imminente. Con la nuova proprietà arriva anche un…
Secondo quanto emerso nelle ultime ore, la Lazio sarebbe pronta a realizzare una maglia celebrativa…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 17^ giornata del campionato di Serie A:…
La Juventus sta lavorando sul mercato per rimpiazzare gli infortunati Bremer e Cabal e per…
Dopo l'infortunio di Buongiorno, a Napoli si è intensificata la ricerca per un nuovo difensore…
L'ex calciatore di Milan, Verona, e Napoli tra le altre, Massimo Oddo, ha parlato del…