supporter's Genoa during Italian soccer Serie B match Genoa CFC vs Ternana Calcio at the Luigi Ferraris stadium in Genoa, Italy, March 12, 2023 - Credit: Danilo Vigo
Il Genoa deve necessariamente individuare il sostituto dell’italo argentino passato all’Atalanta. Il primo nome è sfumato, fatta per il passaggio al Girona.
La situazione in casa rossoblù si fa complicata. L’addio di Retegui infatti ha lasciato un buco imprevisto nell’attacco genoano e con Gudmundsson sempre più vicino all’addio, il mercato si fa incandescente.
La dirigenza aveva individuato nel macedone il profilo giusto per rimpiazzare l’ex Tigre ma la corsa col club spagnolo si è conclusa con una fumata nera.
Decisiva è stata la volontà del giocatore che ha preferito la possibilità di giocare la Champions League
piuttosto che rincorrere la salvezza in Serie A.L’operazione si chiude con un trasferimento a titolo definitivo per circa 8 milioni di euro che finiranno nelle casse dell’Aberdeen.
Michel può così sopperire in parte alla partenza di Dovbyk, accasatosi alla Roma. Insieme a Bryan Gil comincia a prendere forma un attacco degno della competizione. La stagione del Girona si prospetta molto dura soprattutto dal punto di vista della tenuta fisica.
I tanti addii della squadra dei miracoli potrebbero penalizzare fortemente la rosa ma solo il campo restituirà la sua sentenza.
Aggiornato al 12/08/2024 12:55
Manchester City, Rodri rassicura i tifosi: "Mi sento molto bene, nessuna instabilità al ginocchio". Il…
Il palinsesto completo per seguire in TV la 26^ giornata del campionato di Serie A:…
Le possibili scelte di Carlo Ancelotti e Pep Guardiola per la sfida del Bernabeu tra…
Con la fine della 25esima giornata di Serie A è tempo di dare uno sguardo…
Il palinsesto completo per seguire il calcio in TV oggi: ecco dove vedere tutti i…
Le possibili scelte di Peter Bosz e Thiago Motta per la sfida tra PSV e…