La dirigenza del Genoa, negli ultimi giorni, sta lavorando per tenere in Liguria due giocatori in prestito: ovvero Vitinha e Spence.
La dirigenza del Genoa sta lavorando per regalare ad Alberto Gilardino una squadra all’altezza delle sue aspettative. A Pegli la prima voce sulla lista delle cose da fare se la prendono i riscatti. In particolare quelli di due giocatori dal talento forse inespresso, ma che hanno convinto nella loro parentesi semestrale in Liguria.
Ovvero Djed Spence e Vitinha, entrambi in prestito al Grifone ma rispettivamente dal Tottenham (il primo) e dal Marsiglia il secondo. Il laterale inglese ha un diritto di riscatto fissato a 10 milioni, mentre il centravanti portoghese ha un diritto di riscatto fissato a 25 milioni e i rossoblu vorrebbero tenerlo a prescindere da Retegui
.La volontà del club sembrerebbe quella di tenerli entrambi, ma (soprattutto per il lusitano) sembra chiara la necessità di rivedere al ribasso le cifre dell’affare. Vitinha sarebbe un vice-Retegui di lusso, e darebbe al Grifone la possibilità di avere già in casa il suo sostituto (o quello di Gudmundsson) in caso di cessione, mentre Spence garantirebbe stabilità alla fascia destra rossoblu dopo la non esaltante prima parte di stagione di Hefti.
Aggiornato al 07/06/2024 12:21
Il Genoa di Patrick Vieira continua a crescere e a convincere. Da quando è arrivato in panchina,…
Vecino-Lazio: Previsto per domenica contro il Milan il ritorno di Matias Vecino. Assente ormai da…
Ispirato al docufilm del 2022, Las Leonas, la Coppa del Mondo è una storia di…
Juventus-Empoli in campo a pochi minuti dalla sfida di Coppa Italia dello Juventus Stadium. Bianconeri…
Il Palermo ha ritrovato la vittoria domenica vincendo a Cosenza 3 a 0: per la…
Juventus-Empoli, match valido per i quarti di finale della Coppa Italia 2024/2025: le scelte ufficiali…