Nella prossima sessione di mercato si potrebbe attivare una sinergia di mercato tra il Genoa e la Reggina. Gli amaranto, freschi di ritorno in Serie B, starebbero per rinforzare la propria squadra grazie a due innesti provenienti dal Genoa.
La dirigenza reggina è in questi giorni all’opera per portare alla corte di Mimmo Toscano due attaccanti in orbita rossoblù. Il primo è Gabriel Charpentier, 21enne centravanti francese di proprietà dei lettoni dello Spartak Jurmala ma nell’ultima stagioneha giocato ad Avellino. Il giocatore è ad un passo dal Grifone
che avrebbe definitivamente battuto la concorrenza della Lazio. Prima di sbarcare a Genova, Charpentier farà epserienza in un club di Serie B. E la Reggina è la squadra più probabile.Inoltre in Calabria potrebbe arrivare anche un altro attaccante genoano, lo spagnolo Raul Asencio. Terminato il prestito al Cosenza, il 22enne di Vila-Real potrebbe proseguire la sua avventura in Calabria spostandosi qualche chilometro più a sud, pur restando ancora di proprietà del Genoa.
Il Bayern Monaco non ha dubbi e la dirigenza ha scelto il giocatore per il quale rompere…
L'Inter ha messo gli occhi su uno dei talenti più in risalto in questo primo…
Il Cagliari ha inaugurato a Jerzu un nuovo centro di formazione per il settore giovanile.…
L'Italia Femminile è prossima alla gara amichevole contro la Germania. Vediamo le calciatrici convocate dal…
Roma-Atalanta è il big match conclusivo della quattordicesima giornata di Serie A e si giocherà…
La Juventus ha in mente anche un altro rinforzo per gennaio, quello dell'attaccante dell'Ipswich Town…